Milano, 5 ottobre 2017 - A Legend of Beauty è il grande show sul ghiaccio che da 7 anni si svolge presso l'Arena di Verona: per l'Intimissimi on Ice 2017 saranno tanti i campioni di pattinaggio che si esibiranno dal vivo, insieme a cantanti di musica lirica e pop, per due serate di moda, musica, sport nel perfetto stile italiano.

Sul ghiaccio vedremo esibirsi grandi campioni olimpici di tutto il mondo da Shizuka Arakawa a Evgeni Plushenko, da Stéphane Lambiel a Megan Duhamel/Eric Radford. Andrea Bocelli accompagnerà dal vivo le loro esibizioni, mentre i costumi saranno opera della fashion blogger italiana Chiara Ferragni, eletta da Forbes come la più influente di tutto il mondo.

Due serate dal vivo che vedranno la partecipazione anche di altre celebrities, personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, italiani e stranieri, come la bravissima Bebe Vio e l’ex Miss Italia, oggi presentatrice tv, Cristina Chiabotto.

Intimissimi on Ice si terrà nelle serate di venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2017 a partire dalle ore 20.30, presso l'Arena di Verona di piazza Bra. I biglietti hanno un costo a partire da 38 euro.