Martedì 23 Aprile 2024

Starsky e Hutch amici veri, Glaser aiuta Soul con la sedia a rotelle

I due attori ospiti alla fiera 'Comic Con' di Liverpool. Il tempo è passato, ma il loro rapporto è ancora quello della serie tv anni '70

Paul Michael Glaser e David Soul nella serie tv 'Starsky & Hutch' (Afp)

Paul Michael Glaser e David Soul nella serie tv 'Starsky & Hutch' (Afp)

Londra, 15 marzo 2017 - A quasi 40 anni dall’ultimo episodio della fortunata serie tv 'Starsky & Hutch', i due indimenticabili detective californiani sono comparsi a Liverpool per partecipare alla fiera Comic Con, in compagnia del loro 'informatore' Huggy Bear (Antonio Fargas) e della loro immancabile quattroruote. A 73 anni suonati, Paul Michael Glaser (Starsky) e David Soul (Hutch), le star dei telefilm girati dal 1975 al 1979, sono però apparsi piuttosto cambiati. Soprattutto il 'bello' Hutch, che una volta faceva impazzire le donne, è arrivato su una sedia a rotelle spinta dal suo vecchio partner televisivo Glaser.

 

 

Soul, che è ora sposato con la quinta moglie (Helen Snell, una pr) e vive a Londra, ha mantenuto l’amicizia con le sue co-star e, all’incontro con i fan a Liverpool, ha dichiarato: "La cosa bella è che noi tre siamo rimasti molto amici, il che è una cosa davvero rara, e di questo sono molto grato. Ogni volta che ci incontriamo è come se non ci fossimo mai lasciati".

Glaser, come sempre più irriverente malgrado abbia avuto una vita difficile - ha perso la prima moglie e la figlioletta piccolissima a causa dell’Aids, contratto dalla donna per una trasfusione di sangue negli anni ’80 - ha fatto diverse battute e poi ha aggiunto: "Di questi tempi in cui tutto va così veloce, c’è qualcosa che attrae la gente quando vede una relazione che ha un po’ di profondità". E Soul ha concluso: “L’intera serie di Starsky & Hutch era, sotto sotto, tutta sulla nostra amicizia”.

L’allegro trio poi si è messo a disposizione dei fan, ma solo a pagamento. C’era una tariffa per gli autografi (35 euro l’uno) che saliva se si voleva un selfie con il proprio idolo (40 euro). Una foto con tutti e tre e la macchina veniva a costare ben 100 euro e infine, per 350 euro, si poteva prenotare un giro nella mitica Ford Torino rossa (con una striscia bianca) con Starsky & Hutch seduti accanto. Il tariffario ha lasciato di stucco molti fan, che hanno accusato gli attori di essere venali. Le tre star sono attese ora a Birmingham questo weekend, con lo stesso listino prezzi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro