Giovedì 18 Aprile 2024

Tiziano Ferro, ecco "Potremmo ritornare". Sui social è caccia al video ufficiale

Tam tam sui social per il nuovo singolo del cantante di Latina

Tiziano Ferro nel video di Potremmo Ritornare

Tiziano Ferro nel video di Potremmo Ritornare

Roma, 28 ottobre 2016 - E' finita l'attesa. Tiziano Ferro è tornato con il nuovo singolo "Potremmo Ritornare", primo brano estratto dall'album "Il mestiere della vita". Neanche il tempo di pubblicare l'annuncio sul profilo Facebook ufficiale del cantante di Latina che sui social è subito Ferro-mania. Mentre #potremmoritornare è già trendtopic su Twitter, è caccia al video ufficiale. La canzone è infatti accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach video, che anticipa l'uscita del video ufficiale.

E nel tam-tam dei social si fa largo, come sempre, l'ironia. C'è chi paragona il cantante di Latina all'artista britannica Adele: "L'anno scorso piangevamo con Hello. Quest'anno piangiamo con #PotremmoRitornare. Passano gli anni, le canzoni, ma sempre mai 'na gioia", scherza un utente Twitter. Ancora: "Felicissimo per l'uso massiccio del passato remoto".

"In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi 'potrebbe ritornare", ha spiegato l'artista a proposito della ballad che da oggi si può ascoltare in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com. Ora non resta che aspettare l'uscita del nuovo album, il 2 dicembre.