Stan Lee ha già girato i prossimi 4 cameo nei film Marvel

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, rivela che il fumettista Stan Lee ha già realizzato 4 cameo per le future pellicole dell'universo cinematografico Marvel.

Stan Lee all'anteprima di Captain America: Civil War (aprile 2016) – Foto: LaPresse

Stan Lee all'anteprima di Captain America: Civil War (aprile 2016) – Foto: LaPresse

Nato a New York City nel 1922, Stan Lee è uno degli autori di fumetti più importanti di sempre: ha contribuito a creare alcuni dei supereroi più famosi al mondo (Spider-Man, Iron Man, i Fantastici Quattro, Thor, gli X-Men) e per questa ragione è un ospite fisso nei film che li portano su grande schermo. La notizia delle ultime ore è che si è portato avanti col lavoro e ha già girato 4 cameo per le future pellicole dell'universo cinematografico Marvel.
Il gioco di concedergli un cameo è iniziato nel 2000, con il film "X-Men". Da lì in avanti il pubblico ha imparato ad aspettarsi una sua comparsata in ogni film di supereroi e aspetta il momento con trepidazione, a testimonianza dell'affetto di cui gode Stan Lee.
Stando all'attuale presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, questa tradizione non è destinata a finire presto: ha infatti rivelato che un paio di mesi fa il fumettista 93enne è volato ad Atlanta e in un giorno di riprese ha realizzato quattro cameo per altrettanti lungometraggi futuri. Non è chiaro di quali film stiamo parlando, ma è ragionevole ritenere che siano i prossimi dell'universo Marvel, cioè "Doctor Strange" (nelle sale dal 4 novembre 2016), "Guardians of the Galaxy Vol. 2" (5 maggio 2017), "Spider-Man: Homecoming" (7 luglio 2017) e "Thor: Ragnarok" (3 novembre 2017).