Shannen Doherty si sfoga: "A volte penso di non farcela"

L'attrice, ex Brenda in "Beverly Hills 90210", è malata di cancro al seno. Su Instagram tiene aggiornati i fan sulla sua battaglia contro il male

Shannen Doherty in ospedale (da Instagram)

Shannen Doherty in ospedale (da Instagram)

Los Angeles, 23 ottobre 2016 - Quotidianamente tiene informati i suoi fan sulla sua battaglia contro il cancro, ma ultimamente Shannen Doherty li ha gelati con una frase e una foto: "A volte penso di non farcela" e la sua immagine in bianco e nero su un letto di ospedale mentre fa la chemioterapia.

In realtà l'ex Brenda di "Beverly Hills 90210", da quando nel 2015 ha scoperto il cancro al seno, ed è stata costretta a una mastectomia, non ha mai smesso di lottare contro il male.

"La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare", continua nel suo post su Instagram. "Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte ha come l'impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile". Quindi l'invito a quanti sono nella sua stessa condizione: "Siate forti. Siate positivi". Pochi mesi fa Shannen ha compiuto 45 anni.