Divano, coperta e serie TV: è questo il programma che tanti adorano seguire nei weekend autunnali. Mettici poi una fetta di torta e un tè caldo e il gioco è fatto. Ma quali programmi scegliere? Ecco qualche anticipazione sulle novità della stagione.

SUBURRA
Dal 6 ottobre, la prima serie italiana prodotta da Netflix: si tratta del prequel dell’omonimo film del 2015. In 'Suburra - La serie' troveremo una Roma cruda e dissoluta, la città del potere, dei vizi capitali, dei criminali, della corruzione. Tra i protagonisti Claudia Gerini e Filippo Nigro.

THE HANDMAID’S TALE
Candidata a 13 Emmy, è tratta dal romanzo del 1985 di Margaret Atwood. È ambientata in un futuro prossimo nel quale gli Stati Uniti sono diventati una dittatura teocratica, dove le poche donne fertili rimaste vengono schiavizzate per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società per ritrovare la figlia perduta. A settembre su TimVision.

THE DEUCE
Siamo nella New York degli anni ‘70 e in 8 episodi firmati HBO vengono raccontati gli intrecci tra criminalità e industria del porno nel periodo della sua legalizzazione. A ottobre su Sky Atlantic.

THE GOOD FIGHT
Spin-off della serie televisiva 'The Good Wife', tratta di un'enorme truffa finanziaria che distrugge la reputazione di una giovane avvocatessa e fa sparire i risparmi della protagonista, Diane Lockhard. A novembre su TimVision.

THE INHUMANS

Tratta dai fumetti Marvel, racconta della famiglia reale degli Inumani (in particolare del protagonista Freccia Nera) che abitano una città sulla Luna. A causa di un colpo di stato però si ritrovano dispersi alle Hawaii, dove dovranno salvarsi e salvare la razza umana. A ottobre su Fox.

Leggi anche:
- The Handmaid's Tale, perché tutti ne parlano
- Suburra, la serie TV. Trailer e data di uscita
- Narcos, stagione 3: perché guardarla