Alba Parietti su Facebook: "Selvaggia Lucarelli mi ha querelato, aiutatemi"

Dopo le liti a 'Ballando con le Stelle', la blogger e il suo fidanzato avrebbero chiesto all'attrice 180mila euro di danni per diffamazione

Selvaggia Lucarelli (a sinistra) e Alba Parietti (LaPresse)

Selvaggia Lucarelli (a sinistra) e Alba Parietti (LaPresse)

Roma, 27 luglio 2017 - Un anno di liti furibonde a "Ballando con le Stelle" e alla fine tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti arriva la querela. Secondo quanto anticipato da Dagospia, la blogger e il suo fidanzato avrebbero denunciato l'attrice chiedendole 180mila euro di danni per diffamazione, tanto che la Parietti ha lanciato un 'appello' su Facebook per chiedere aiuto a fan e follower.

"Chiedo ai miei amici e sostenitori,ai quali chiedo inoltre ,di evitare qualsiasi forma di insulto - scrive la Parietti nel post - di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni...", continua la showgirl. 

Al post-appello ne è seguito un altro, lunghissimo, di sfogo personale. "Vi garantisco - scrive - sopravvivere a questo mondo per 35 (anni, ndr) senza 'aiuti' o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui davvero merito tantissimo rispetto. Perché ho resistito a tutto....".