Sabato 20 Aprile 2024

Selena Gomez da record, supera i 100 milioni di follower su Intstagram

Nessuno prima di lei aveva superato il traguardo dei 100 milioni di follower su Instagram: la pop star Selena Gomez ottiene un risultato da record

Selena Gomez live nel luglio 2016 – Foto: REX SHUTTERSTOCK - BROADIMAGE/REX/SHUTTERSTOCK

Selena Gomez live nel luglio 2016 – Foto: REX SHUTTERSTOCK - BROADIMAGE/REX/SHUTTERSTOCK

La cantante e attrice Selena Gomez è la prima persona a superare i 100 milioni di follower su Instagram. E il bello che nemmeno lo sta usando.
Poco più di un mese fa la popstar statunitense ha annunciato la sospensione del tour e l'allontanamento dai social a causa del riacutizzarsi della malattia autoimmune di cui soffre (il lupus). L'intenzione era chiara: massimo riposo e niente stress, dunque anche riduzione a zero della presenza suoi social.
I fan di Selena Gomez hanno deciso di farle sentire tutto il loro affetto lanciando la campagna #SelenaBreakTheInternet e invitando tutti ad aiutarla a superare i 100 milioni di follower. E la campagna è stata un successo: mai nessuno prima di lei aveva superato quel traguardo e non è detto che qualcuno ci riesca a breve. L'amica Taylor Swift, per esempio, è stabile sui 91 milioni e siccome non è una novellina è difficile immaginare impennate di follower nel breve periodo.