Ricky Martin (46 anni, prossimamente protagonista della serie TV su Gianni Versace) ha sposato il compagno Jwan Yosef (33): la notizia è stata data dal diretto interessato durante un'intervista concessa al magazine statunitense E! News. Il cantante portoricano ha confessato: “Sono un marito, ormai, e organizzeremo una festa gigantesca nel giro di un paio di mesi”.

RICKY MARTIN SI È SPOSATO

Le nozze sono avvenute nel più stretto riserbo, tanto che nessun sito di gossip aveva intercettato la notizia. Però, ha detto Ricky Martin, tutto si è svolto secondo tradizione, con tanto di abiti adeguati, promesse di matrimonio e firma di tutti i documenti del caso. Assolte le questioni formali, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno intenzione di concedersi una festa con i fiocchi: gli invitati saranno coinvolti in una tre giorni di party, anche se al momento mancano indicazioni sulla location e sulle date dell'evento.

RICKY MARTIN E JWAN YOSEF

Il cantante e attore Ricky Martin ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale il 29 marzo 2010. Lui e Jwan Yosef, che è pittore e artista, hanno cominciato a frequentarsi nel 2016 e le cose sono subito diventate serie: a novembre dello stesso anno, nel corso della trasmissione televisiva 'The Ellen DeGeneres Show' è stato annunciato il fidanzamento. Ora sono arrivate le nozze: tanti auguri.

Leggi anche:
- Versace, bufera sulla serie tv. "Finzione non autorizzata"
- Ellen Page ha sposato Emma Portner
- Jessica Alba, è nato il terzo figlio