Giovedì 25 Aprile 2024

Federica Pellegrini nuota con una tartaruga alle Maldive

La campionessa di nuoto si trova sull'Oceano Indiano assiema anche a Filippo Magnini, ma tra i due c'è aria di crisi

Federica Pellegrini nuota con una tartaruga alle Maldive (Instagram)

Federica Pellegrini nuota con una tartaruga alle Maldive (Instagram)

Federica Pellegrini, alle Maldive ospite assieme a Filippo Magnini del presidente del Coni Giovanni Malagò al Palm Beach Resort & Spa Maldive, ha postato sul suo profilo Instagram un video dove nuota assieme a una splendida tartaruga.

 

Che cosa magnifica....😍😍🐢🐢

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Tra i due campioni del nuoto, secondo i rumors, c'è aria di crisi, ma il Capodanno sull'Oceano Indiano potrebbe mostrare la volontà di un riavvicinamento. Lo dimostrano alcune foto comparse sui profili Instagram dei due atleti, scattate alle Maldive dove entrambi hanno passato le feste.

Ma il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato, con altre foto esclusive, che il rapporto, nonostante il caldo tropicale, sembra essersi effettivamente raffreddato tra i due. E proprio Federica sembra respingere i tentativi di riavvicinamento di Filippo.   

Eccoli in altri scatti sui rispettivi profili Instagram. "1 gennaio, tutto sotto controllo", scrive Magnini. "L'1 gennaio più bello", si legge invece nel post in cui la Pellegrini compare, in formissima, in riva al mare.

 

L' 1 gennaio più bello....☀️️☀️️☀️️☀️️☀️️🌊🌊🌊🌊🌊.#maldive #capodannoalcaldo #wildlife

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 

1^ gennaio... tutto sotto controllo! 😎💪

Una foto pubblicata da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Sono tanti gli sportivi che hanno trascorso un periodo di relax e di vacanze al Palm Beach resort delle Maldive: ci sono stati anche Totti con Ilary e bambini, Oddo e Di Vaio. Difficile capire come stanno realmente le cose tra i due campioni del nuoto, anche perché la Pellegrini ha già chiarito di non gradire i pettegolezzi e di voler mantenere la privacy.

Due settimane fa Magnini diceva a Chi: "Chiedete a lei cosa è successo a me non va di parlarne" lei, ossessionata da gossip, si lamentava: "Mi trovo i paparazzi anche in bagno".