Pamela Anderson e il 31enne Adil Rami paparazzati insieme

L'ex bagnina di Baywatch, 50 anni il 2 luglio, è stata fotografata fuori da un ristorante con il calciatore del Siviglia

Pamela Anderson e Adil Rami in due recenti scatti (Olycom/Instagram)

Pamela Anderson e Adil Rami in due recenti scatti (Olycom/Instagram)

Parigi, 23 giugno 2017 - Un altro nome altisonante tra le conquiste di Pamela Anderson. Dopo Julian Assange, l'ex bagnina di Baywatch, 49 anni, avrebbe accalappiato nientemeno che il 31enne francese Adil Rami, attuale calciatore di Siviglia ed ex Milan. Il gossip viene da Monaco, in Francia, dove i due sono stati fotografati all'uscita da un ristorante. L'attrice e modella indossava un vestito floreale e aderente, lui (vero macho di 1,90 cm di altezza) giacca nera e pantaloni neri. Nessun atteggiamento affettuoso esplicito ma la circostanza sarebbe più che sospetta. Secondo i beninformati tabloid stranieri, a presentare Pamela e Adil sarebbe stato un amico comune. 

Pamela Anderson è da tempo di casa nel sud della Francia. A Saint Tropez gestisce un ristorante vegano, dove ha invitato anche il presidente Emmanuel Macron: l'obiettivo è aiutare il fondatore di Wikileaks Assange. "Vorrei incontrarla per parlare con lei della situazione di Julian", scrive sul blog del suo sito Pamela, che al capo dell'Eliseo avrebbe intenzione di chiedere asilo per il militante australiano. 

LA STORIA CON ASSANGE - Per la verità la storia con Assange non è mai stata ufficializzata in quanto tale. L'attrice ha parlato di Assange come di un suo "caro amico". Non si sorprenderebbe, ha detto, se la gente riducesse il loro legame "solo a una relazione sessuale". Di qualsiasi cosa si tratti, e nonostante il nuovo presunto flirt, la Anderson è rimasta risoluta nel suo sostegno a Julian, che ha definito "eroico". "Sta cercando di liberare il mondo educandolo - scriveva poco tempo fa sul blog, come riporta il Mail Online -. La sua è una lotta romantica. E lo adoro per questo". Adesso i paparazzi aprono un nuovo file: si chiama Adil Rami ed è tutto da approfondire.