A giugno del 2008 un gruppo di donne talentuose cercherà di mettere a segno il colpo definitivo, quello che verrà celebrato negli annali del crimine elegante. Per cominciare a farci venire l'acquolina in bocca, Warner Bros. ha diffuso il primo trailer ufficiale di 'Ocean's 8', la commedia con furto che vanta un cast stellare: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Sarah Paulson, Mindy Kaling e Awkwafina.

OCEAN'S 8: DI COSA SI TRATTA

'Ocean's 8' è insieme un sequel e uno spin-off della trilogia cominciata con 'Ocean's Eleven' nel 2001. La differenza è che mentre allora il gruppo di ladri era tutto al maschile, questa volta è tutto al femminile: l'aggancio con la trilogia originale è fornito dal personaggi di Debbie Ocean, sorella di Danny Ocean (George Clooney) e interpretata da Sandra Bullock.

LA TRAMA
Dopo aver ottenuto la libertà sulla parola, Danny Ocean non ci pensa nemmeno un minuto ad abbandonare la carriera criminale: decide infatti di compiere un furto spettacolare durante l'annuale Met Gala che si tiene a New York City, prendendo di mira una collana valutata più di cento milioni di dollari. Prima, però, deve mettere insieme la banda giusta.

IL TRAILER IN ITALIANO


GLI AUTORI
Il regista e sceneggiatore di 'Ovean's 8' è Gary Ross, che ha esordito in questo doppio ruolo nel 1998, grazie al film 'Pleasantville' e che poi ha continuato a frequentare Hollywood scrivendo e dirigendo 'Seabiscuit – Un mito senza tempo' (2003), il primo 'Hunger Games' (2012) e 'Free State of Jones' (2016). In occasione di 'Ocean's 8' si è fatto affiancare alla sceneggiatura da Olivia Milch, alla sua seconda prova dopo la commedia agrodolce 'Dude', attesa nelle sale durante il 2018.

GIÀ CHE CI SIAMO, IL TRAILER IN INGLESE


Leggi anche:
- Piccole donne, il trailer della miniserie TV
- Il commissario Maigret di Rowan Atkinson? Una bomba, sembra
- Wormwood: il lato sporco della CIA è una serie TV clamorosa