Martedì 23 Aprile 2024

Naomi Watts e Liev Schrieber si sono lasciati

Dopo 11 anni di vita insieme e due figli, una delle coppie più belle di Hollywood giunge al capolinea: Naomi Watts e Liev Schrieber hanno annunciato la fine della loro relazione.

Naomi Watts e Liev Schrieber al Festival di Venezia 2016 – Foto: Mario Cartelli/LaPresse

Naomi Watts e Liev Schrieber al Festival di Venezia 2016 – Foto: Mario Cartelli/LaPresse

Dopo il divorzio fra Brad Pitt e Angelina Jolie, molto più rumoroso e chiacchierato, un'altra coppia d'oro di Hollywood giunge al capolinea: Naomi Watts (47 anni) e Liev Schrieber (48) hanno rilasciato una dichiarazione congiunta al magazine People nella quale affermano di aver messo fine alla loro relazione.
«Nel corso degli ultimi mesi», hanno scritto, «siamo giunti alla conclusione che il modo migliore per continuare a essere una famiglia è di separarci come coppia». Il riferimento è ai due figli avuti insieme: Pete (8 anni) e Samuel Kai (7).
Naomi Watts e Liev Schrieber si incontrano per la prima volta durante un evento organizzato nel 2005 presso il Metropolitan Museum di New York City. Il loro è un colpo di fulmine e nel giro di pochissimo tempo iniziano a frequentarsi ufficialmente. Nessuno dei due ha mai guardato al matrimonio come a un traguardo necessario e infatti non si sono mai sposati. Molti esperti di gossip, però, li consideravano una delle coppie più solide dello showbiz, quanto meno fino a poco tempo fa, quando gli osservatori più acuti hanno cominciato a notare le avvisaglie di quel che poi è accaduto.
Difficile capire adesso come proseguirà la vicenda, ma possiamo dare per scontato che Watts e Schrieber proveranno a muoversi con un occhio di riguardo per i figli.