Mel B, scatto senza veli per l’ex Spice. "Ragazze, accettate il vostro corpo"

L’appello alle donne dall’account Instagram della cantante

Lo scatto senza veli su Instagram di Mel B

Lo scatto senza veli su Instagram di Mel B

Roma, 6 dicembre 2016 - Gli anni d’oro delle Spice Girls sembrano passati da secoli, ma le cinque cantanti più amate degli anni Novanta continuano a fare parlare di loro. A vent’anni dall’uscita dell’indimenticata hit “Wannabe”, il gruppo formato da Emma Bunton, Victoria Adams (ora in Beckham), Mel B, Mel C e Geri Halliwell continua a essere un punto di riferimento per molti.

Ed è proprio in quanto icona per il mondo femminile che Mel B, al secolo Melanie Brown, ha deciso di postare su Instagram uno scatto senza veli, in cui indossa solo qualche braccialetto d’oro, dedicato alle sue followers e non solo, con un appello per tutte loro: “Come donna, accetto i miei difetti e sono a mio agio col mio corpo, dato che pare ci coniverò per il resto della mia vita - scrive infatti l’ex Scary Spice -. Sono il tipo di ragazza cui non interessa assolutamente adattarsi agli abiti, ragazze dobbiamo amare il nostro corpo”.

Mel B non è la prima star a fare una scelta simile: molte sono quelle che per sensibilizzare il grande pubblico femminile ad apprezzare e amare il proprio corpo hanno postato sui social scatti senza veli o senza trucco, tra cui, prima fra tutte, la cantante Alicia Keys.