Sabato 20 Aprile 2024

Lindsay Lohan, incidente in barca e dito mozzato

Mentre stava issando a bordo l'ancora, l'attrice è rimasta incastrata e ha perso un pezzo dell'anulare. Le è stato riattaccato chirurgicamente dai medici dell'ospedale

Lindsay Lohan paparazzata a Londra nel giugno 2016 – Foto: XPOSURE PHOTO AGENCY UK

Lindsay Lohan paparazzata a Londra nel giugno 2016 – Foto: XPOSURE PHOTO AGENCY UK

Nelle prime ore di domenica, l'attrice Lindsay Lohan ha subito un incidente a bordo della barca su cui si trovava: le è costato un pezzo del dito anulare, che le è stato prontamente riattaccato chirurgicamente.
 
Il mondo è venuto a conoscenza della cosa perché la stessa Lohan ha utilizzato i suoi account social per comunicarcelo (anche se il video postato su Twitter è stato poi cancellato). Con le parole dell'attrice, dunque: "Ho quasi perso un dito per colpa di un'ancora. Anzi, ho perso metà del mio anulare, ma grazie a dio l'abbiamo ritrovata... ho appena subito un'operazione chirurgica per ricucirla".
 
L'ipotesi che va per la maggiore è che l'incidente in questione sia avvenuto nelle acque turche: da qualche giorno, infatti, Lindsay Lohan postava su Instagram foto del suo viaggio umanitario nell'area del Bosforo. Era dunque in barca quanto ha deciso di issare a bordo l'ancora. Stando alle prime ricostruzioni, l'attrice è rimasta incastrata nella corda, l'ancora è caduta in mare, lei ha fatto resistenza per evitare di finire in acqua e così il dito è stato mozzato. Per sua fortuna, il pezzo è ricaduto a bordo e non in acqua, dunque è stato facile trovarlo e metterlo nel ghiaccio per preservarlo.