Mercoledì 24 Aprile 2024

One Direction, Liam Payne è diventato papà

Il cantante ha avuto un figlio dalla compagna Cheryl, cantante e giudice di X Factor Uk

Liam Payne tiene in braccio il suo primogenito

Liam Payne tiene in braccio il suo primogenito

Roma, 26 marzo 2017 - Nuovo fiocco azzurro nel gruppo degli One Direction. Dopo Louis Tomlinson, anche Liam Payne è diventato papà. Il 23enne cantante lo ha annunciato su Instagram, pubblicando una sorta di foto poloraid di lui con in braccio il piccolo avuto dalla compagna 33enne Cheryl Cole. "I miei amici e i miei familiari lo sanno bene: pochissime volte sono rimasto senza parole... wow!", commenta la pop star.

"Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato", scrive ancora nel lungo post. La stessa foto appare anche sul profilo Instagram della neomamma Cheryl. Entrambi spiegano di non aver ancora dato un nome al piccolo. 

Payne e Cheryl hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, ma si sono conosciuti nel 2010 a X-Factor UK, programma in cui lei è stata più volte uno dei giudici. Il primo debutto da coppia, però, è stato a maggio scorso al Global Gift Gala di Parigi. In precedenza la cantante, ex Girls Aloud, è stata sposata con il calciatore Ashley Cole e con l'imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini.