È da un paio di anni che Sony Pictures accarezza l'idea del reboot cinematografico di 'Charlie's Angels', cioè la storia di tre bellissime e abilissime investigatrici che lavorano per un misterioso committente di nome Charlie. Ora pare che qualcosa di importante si stia muovendo, perché secondo uno scoop lanciato da Variety, Kristen Stewart è stata ufficialmente contattata per offrirle uno dei ruoli da protagonista.

KRISTEN STEWART UN ANGELO DI CHARLIE?
Californiana classe 1990, Kristen Stewart è diventata una star planetaria grazie alla serie di 'Twilight' e a una chiacchieratissima relazione con il collega di set Robert Pattinson. Chiaro dunque che averla nel cast di un nuovo 'Charlie's Angels' assicurerebbe una risonanza notevole al progetto.

NON SOLO KRISTEN STEWART
Per aggiungere peso specifico al reboot, Sony Pictures ha contattato anche Lupita Nyong'o, vincitrice di un Oscar come migliore attrice non protagonista grazie al film '12 anni schiavo'. Al momento non trapelano indiscrezioni riguardo la terza attrice che è essenziale per completare il trio degli angeli di Charlie.

LA REGIA È DI UNA DONNA
L'unica notizia certa è che dietro la cinepresa troviamo Elizabeth Banks, volto noto grazie alla lunga carriera d'attrice (ad esempio nella saga di 'Hunger Games') e che grazie al reboot di 'Charlie's Angels' sarebbe alla sua seconda prova come regista, dopo 'Pitch Perfect 2' (2015).

Leggi anche:
- Annihilation, il trailer del film con Natalie Portman
- Blade Runner 2049, Harrison Ford ha picchiato Ryan Gosling
- Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese per Roosevelt