La notizia che due attori famosi si sposano è di per sé interessante, per gli appassionati di gossip, ma qui c'è una ragione in più per parlarne: si tratta infatti delle nozze fra Kit Harington e Rose Leslie, che in 'Game of Thrones' ('Il Trono di Spade') hanno interpretato quelli che probabilmente sono gli amanti più celebri della serie TV nata dai romanzi di George Martin. Insomma, l'amore su piccolo schermo è traghettato nella realtà.

KIT HARINGTON E ROSE LESLIE
L'annuncio del matrimonio è comparso sul quotidiano britannico Times, senza troppo clamore, accanto a quello di altre coppie che in questo modo fanno sapere che si sposeranno a breve. Ovviamente, il nome dei futuri sposi non è passato inosservato: Kit Harington (trent'anni, di Londra) e Rose Leslie (anche lei trentenne, scozzese) hanno infatti dato vita in televisione a una delle storie romantiche più belle degli ultimi tempi. E la battuta di lei, "You Know Nothing, Jon Snow" ("Tu non sai niente Jon Snow"), è ormai entrata nell'immaginario collettivo degli amanti delle serie TV.

QUANDO SI SPOSANO?

Il trafiletto pubblicato sul Times si limita ad annunciare le nozze, senza dire quando e dove verranno celebrate. Qui possiamo solo aggiungere che i due attori si sono conosciuti proprio sul set di 'Game of Thrones' e che si frequentano da almeno un paio d'anni.

JON E YGRITTE
Giusto per ripassare, ecco un montaggio che riassume la storia d'amore fra i due personaggi del 'Trono di Spade': attenzione, perché si sono degli spoiler.



Leggi anche:
- L'incredibile vita di Norman, con Richard Gere: trama e opinioni
- Emoji, esce in Italia il film stroncato all'estero
- Madre!: il film con Jennifer Lawrence lo ami o lo odi