Mercoledì 24 Aprile 2024

Katy Perry e Orlando Bloom, amore finito

Pausa di riflessione (definitiva?) per Orlando Bloom e Katy Perry, che ad agosto 2016 sembravano prossimi al fidanzamento e ora stanno insieme giusto per le foto di rito

Katy Perry e Orlando Bloom al Vanity Fair party del dopo Oscar

Katy Perry e Orlando Bloom al Vanity Fair party del dopo Oscar

Londra, 1 marzo 2017 - La coppia formata da Katy Perry (32 anni) e Orlando Bloom (40) è scoppiata, almeno per il momento. Ecco le parole del comunicato stampa concordato dai portavoce di entrambi: "Prima che i pettegolezzi o le false notizie vadano fuori controllo, confermiamo che Orlando e Katy si stanno prendendo una pausa rispettosa e amorevole".

I due hanno iniziato a frequentarsi a gennaio 2016 e per alcuni mesi sembrava che fossero tutte rose e fiori, tanto che ad agosto una fonte anonima confessava al magazine People che Orlando Bloom avrebbe voluto sposare Katy Perry e avere da lei dei figli (lui ha già un figlio, nato dalla relazione con la modella Miranda Kerr, che dal 2010 al 2013 è stata sua moglie). Mettendo insieme questi indizi, gli esperti di gossip ipotizzano che sia stata Katy Perry a chiedere una pausa di riflessione, perché apparentemente Bloom era sicuro della svolta che voleva dare alla relazione.

KATYPERRY_OBJ_FOTO_1_497478

In ogni caso, la coppia pare davvero comportarsi in modo "rispettoso e amorevole" nelle occasioni pubbliche. È avvenuto per esempio a Natale dell'anno scorso, quando ha visitato il Children's Hospital Los Angeles (la foto che apre questo pezzo si riferisce a quel momento). Ed è avvenuto anche nel corso del party post cerimonia degli Oscar 2017, dove Katy e Orlando hanno accettato di farsi fotografare, abbracciati e sorridenti. In assenza però di telecamere e fotocamere, pare che abbiano interagito molto poco. La crisi è seria, insomma. Staremo a vedere come evolve.

Orlando Bloom (DailyNews)