Jennifer Aniston a Brad Pitt, il due di picche è servito

I due attori sono a Londra per la promozione dei loro ultimi film. Una testimone: "Vedere Brad sarebbe un insulto per Justin"

Jennifer Aniston con Brad Pitt e con Justin Theroux: è sempre bellissima

Jennifer Aniston con Brad Pitt e con Justin Theroux: è sempre bellissima

Londra, 6 dicembre 2016 - Poteva pure aspettarselo, Brad Pitt, che la sua ex Jennifer Aniston - tirata in ballo anche troppo spesso dopo la rottura di Brangelina -  non sarebbe morta dalla voglia di fare un amarcord londinese. E invece lui, neanche fosse uno sconosciuto ex fidanzatino del liceo, ha avuto la bella trovata di proporre alla Aniston una cenetta tete-a-tete: due chiacchiere, un brindisi in relax parlando dei vecchi tempi. Chiaro che lei, da vera signora, abbia risposto con un gentile ma irrevocabile rifiuto. Che ha un po' il sapore piccantino della rivincita. "Mi spiace Brad, ma non ho un attimo di tempo", avrebbe detto la Aniston, ora felicemente sposata con l’attore Justin Theroux.

I due erano entrambe a Londra: lui per promuovere il film con Marion Cottillard "Allied – Un amore nell’ombra", lei per promuovere sulla Bbc il suo ultimo film "La festa prima delle feste", il suo ultimo film diretto a quattro mani da Josh Gordon e Will Speck.

Jolie-Pitt, il sogno infranto - di CONCITA BORRELLI

A raccontare il retroscena è, tra gli altri, il magazine britannico Heat, che ha intervistato un testimone della telefonata tra i due ex: "Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo". Insomma, gli ha dato buca. E come non capirla: per anni - ai tempi di Brangelina acclamata come la coppia perfetta - Jennifer è stata dipinta come la ex moglie del sex symbol, sola e abbandonata. Ora il destino ha fatto inversione a U: lui in piena crisi da divorzio, con la ex moglie che lo accusa di violenze nei confronti dei figli; lei che a 47 anni sembra vivere una seconda giovinezza (Per People è addirittura la donna più bella del mondo - FOTO), felice a fianco del suo Justin. La fonte della rivista Head spiega: "Jennifer sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto per Justin". Saranno contenti i numerosissimi fan della Aniston sui social: ai tempi della rottura tra Pitt e la Jolie avevano invaso il web con scenette divertenti di Jennifer che esultava - come loro - alla notizia.