Martedì 16 Aprile 2024

Isola dei famosi 2017, duello Raz Degan-Ceccherini. Malena tra due fuochi

Eliminato Giacomo Urtis, in nomination vanno l'ex modello e il comico toscano. La pornostar 'tradisce' Moreno con Susinna. Cambia il palinsesto: l'Isola in onda il martedì

Malena fra Moreno e Susinna (Olycom)

Malena fra Moreno e Susinna (Olycom)

Roma, 21 febbraio 2017 - "E’ l’unico pezzo da novanta del programma". La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 si apre con la dichiarazione d’amore di Massimo Ceccherini a Raz Degan. I due naufraghi, dopo una settimana di convivenza forzata, sembrano aver appianato le loro divergenze. Sarà solo una momentanea tregua? Vedremo cosa succederà nel prossimi giorni visto che l’ex modello si è salvato (momentaneamente) dal televoto e prosegue l’avventura. Ma i due naufraghi, i due caratteri forti e contrapposti, saranno di nuovo al televoto. Il duello Ceccherini – Degan sarà deciso dagli italiani.

Torna a casa, intanto, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Già in Italia, invece, Nathalie Caldonazzo, ospite in studio di Alessia Marcuzzi. La nuova settimana si preannuncia carica di discussioni e litigi: i naufraghi vivranno tutti insieme sulla spiaggia delle Terre. Sono evoluti “d’ufficio”. O meglio, la dottoressa Tibi, in giornata no, non è riuscita a risolvere l’enigma egizio e quindi la prova non ha avuto valore. Senza intoppi, invece, la gara leader vinta da Samantha De Grenet, immune dalla nomination.

Come anticipato nei giorni scorsi, Alessia Marcuzzi ha sviscerato il capitolo amoroso: “No, il triangolo non l’avevo considerato”. Tra Moreno (innamoratissimo) e Malena si è inserito il bel Simone Susinna. Lui e l’attrice hard hanno trascorso una notte insieme. Malena però rassicura il rapper: “Non è successo nulla”. Ma il feeling c'è e si vede. Sentimenti in ballo anche per Eva Grimaldi: l’ex attrice ha ricevuto il videomessaggio da Imma Battaglia, la nota attivista per i diritti gay e lesbo, molto vicina a Eva. Nonostante gli inciuci, le liti e gli amori l’Isola non decolla e la Marcuzzi è costretta a prenderne atto annunciando il cambio di giorno: la prossima settimana il programma andrà in onda di martedì per evitare la concorrenza spietata del commissario Montalbano sulla Rai.