Isola dei famosi 2017, sarà un cast bollente

Si rincorrono le voci sui protagonisti dello show il cui inizio è previsto il 30 gennaio. Da Dayane Mello a Cicciolina, ecco alcuni nomi

Isola dei Famosi 2017. Dayane Mello, Cicciolina e Samantha De Grenet tra i nomi del cast

Isola dei Famosi 2017. Dayane Mello, Cicciolina e Samantha De Grenet tra i nomi del cast

Roma, 16 gennaio 2017 - In Honduras si preannunciano giornate molto calde: la sexy modella Dayane Mello, Cicciolina alisa Ilona Staller, l’attrice a luci rosse Malena Mastromarino, e anche la social pornostar Amandha Fox. Sono alcuni dei nomi che si rincorrono sul cast dell’edizione 2017 dell’“Isola dei famosi”, il programma tv che prenderà il via il 30 gennaio su Canale 5. Alla conduzione ancora Alessia Marcuzzi, l’opinionista in studio sarà la pungente Vladimr Luxuria (ex naufraga) mentre l’inviato dalle soleggiate spiagge sarà Stefano Bettarini ex calciatore ed ex rivelatore da reality (Grande Fratello vip) dei tradimenti ai danni di Simona Ventura.

Il cast non è ancora ufficiale ma le anticipazioni non mancano. È pronta a sbarcare in Honduras la modella brasiliana (già a “Ballando con le stelle”) Dayane Mello, le cui “curve” si sono viste alla mostra al Festival del Cinema di Venezia, dove ha sfoggiato un abito con spacco inguinale insieme a Giulia Salemi. In spiaggia anche Cicciolina, che qualche giorno fa ha twittato: «Ci vediamo presto #isoladeifamosi». E, poi, la “Venere polacca” Amandha Fox, già volto (si fa per dire) di “Ciao Darwin 7”. A chiudere il cerchio delle dive hot il nome di Malena “la Pugliese”, nelle grazie di Rocco Siffredi, già naufrago nell’edizione del 2015. La conferma della partecipazione di Samanta De Grenet arriva dai social: la showgirl ha postato un messaggio su Instagram in cui dice ai suoi fan che avrà bisogno del loro sostegno per affrontare nel migliore dei modi questa nuova avventura. E pare che la De Grenet sia stata chiamata al posto di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Sulla presenza delle due televenditrici condannate per truffa, infatti, si è scatenata una bufera mediatica che pare abbia convinto la produzione a fare un passo indietro rispetto a quanto già annunciato. Tra i volti (quasi) noti che vedremo in gara in questa edizione si segnalano poi il rapper Moreno Donadoni (vincitore di “Amici”), la bellissima Nathalie Caldonazzo, l’ex tronista Lucas Peracchi, l’attore Serkan Cayoglu, il modello scoperto da Dolce&Gabbana Simone Nobili e, new entry dell’ultim’ora, Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip. Poi il comico Massimo Ceccherini (di ritorno dopo l’eliminazione in una passata edizione causa bestemmia), Raz Degan e il regista Giulio Base.