iBoy, il trailer del nuovo film di Netflix

La pellicola parla di un giovane supereroe in cerca di vendetta. C'è anche l'attrice Maisie Williams, ovvero Arya Stark nella serie tv 'Game of Thrones'

Maisie Williams in una scena del film (foto Netflix)

Maisie Williams in una scena del film (foto Netflix)

Netflix ha reso pubblico il trailer di 'iBoy', nuovo film autoprodotto che gli abbonati al servizio potranno vedere a partire dal 27 gennaio, Italia inclusa. Siamo nell'ambito del filone supereroi-adolescenti, anche se gli sviluppi della trama (le cui premesse sono abbastanza canoniche) sembrano lontani dai toni leggeri di uno 'Spiderman' targato Marvel.

La pellicola ruota intorno alle vicende di un ragazzo britannico di nome Tom, che a seguito di un violento scontro con un gruppo di teppisti subisce dei danni al cervello, che gli fanno però acquisire dei superpoteri. Da qui parte una storia di vendetta, che vede coinvolta anche l'amica Lucy.

Al centro dei riflettori troviamo l'inglese Bill Milner, classe 1995, visto ad esempio in 'X-Men - L'inizio' e 'X-Men - Apocalisse', mentre la coprotagonista è Maisie Williams, nota al mondo come Arya Stark nella serie tv 'Game of Thrones'.