Roma, 12 ottobre 2017 - Clima sempre più teso al Grande Fratello Vip 2. Dopo l’uscita di scena di Simona Izzo, la strategia di gioco è chiara: largo ai giovani. Così nel mirino del gruppo è finito Cristiano Malgioglio. Il suo dormire da solo a Tristopoli è diventato il pretesto per mettere in cattiva luce il cantautore e magari nominarlo già lunedì prossimo.

Grande Fratello Vip 2, gruppo contro Malgioglio

A tirare le fila di questa “rivolta” è la 21enne Giulia De Lellis, seguita da Ignazio Moser e dai fratelli Rodriguez. Cecilia, in particolare, dopo aver incontrato la sorella famosa – lunedì scorso è stata la superospite -, sembra aver cambiato modo di giocare, come se Belen le avesse dato qualche dritta per arrivare in finale. "Chechu" improvvisamente ha tirato fuori gli artigli. Durante una discussione sulla divisione dei compiti da svolgere in casa – in particolare sui piatti da lavare -, la copia di Belen ha urlato con tono arrogante: !Dovete decidere una volta per tutte. Grazie al cavolo che ognuno fa quello che vuole. No, ora si fa così, si decidono i giorni".

Grande Fratello Vip 2, brilla la nuova generazione

Cecilia ha mostrato insofferenza anche nei confronti di Lorenzo Flaherty ribadendo: “Ho fatto bene a nominarlo”. Ma l’insofferenza è reciproca: l’attore, arrabbiato per le continue nomination, per un giorno ha fatto lo “sciopero” dei fornelli. Cecilia, Veronica Angeloni e Aida Yespica (che lo hanno votato)  si sono pure indispettite perché non hanno trovato il pranzo pronto.

GFESTATE_25928325_164647

Non solo Cecilia ha preso il centro della scena impartendo ordini, ma sta anche seminando zizzania.  È lei, infatti, l’artefice della bomba Onestini – Sorgè, la coppia nata a “Uomini e Donne” e adesso al centro del gossip con i due (ex) innamorati che si scambiano reciproche accuse di tradimento.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

Come hanno mostrato questa mattina i filmati andati in onda a Mattino 5, la Rodriguez era a conoscenza del fatto che Onestini si sentisse al telefono con Giulia Latini, come ha ammesso lo stesso modello durante la puntata di lunedì scorso. Inoltre, pare che l’argentina sapesse che l’ex tronista era intenzionato a lasciare la fidanzata. E mentre  a “Mattino 5” è intervenuta anche Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna (il ragazzo con cui è uscita la Soleil) confermando una frequentazione dei due, nella Casa Cecilia continua a riflettere sulla love story andata in mille pezzi. La Rodriguez, parlando con il fratello Jeremias, ha detto che secondo lei è tutta una montatura. Onestini, confidandosi con Cristiano Malgioglio, ha affermato: "Si sta vendicando perché voleva venire lei al Gf, pensava che la chiamassero e, invece, hanno voluto solo me". Insomma, il mistero sulla rottura s’infittisce.

GF_25945127_095046