Roma, 11 ottobre 2017 - Al Grande Fratello Vip 2 potrebbe arrivare un’altra squalifica mentre il gruppo punta il dito contro Cristiano Malgioglio. Dopo Marco Predolin, eliminato dal reality di Canale 5 per aver imprecato, un altro concorrente si è lasciato sfuggire una bestemmia. Stavolta le parole incriminate – che sicuramente la produzione analizzerà nel dettaglio - arrivano da Gianluca Impastato, durante una chiacchierata con Daniele Bossari, in un contesto molto scherzoso. Il veejay milanese gli ha chiesto cosa penserebbe un certo Diego e il comico di 'Colorado' ha risposto: “Ho immaginato quello che potrebbero aver detto. 'Ma non parla mai, ma Dio…'".

Grande Fratello Vip 2, brilla la nuova generazione

Dalle bestemmie alle liti. Dopo l’uscita dalla Casa di Simona Izzo, Jeremias Rodriguez ha già trovato un’altra donna con cui litigare. Si tratta della sexy Aida Yespica secondo la quale il fratellino di Belen si comporta come un bambino. “Il suo contributo lo dà in un altro modo: è aggressivo e fa litigare le persone, ecco che fa lui” dice la showgirl dopo un battibecco per i turni per lavare i piatti.

GFESTATE_25928325_164647

Ma anche Cristiano Malgiolio, la star della Casa, l’unico vip della “vecchia guardia” rimasto in gioco, è al centro delle polemiche. Il gruppo ritiene che il paroliere sia un privilegiato. Agli altri coinquilini non va giù che lui la notte si sposti a Tristopoli, tutto solo. Bossari, così, si è fatto portavoce del malumore generalizzato della Casa. “Volevamo capire come stai, in quanto sono passate due settimane e vorremmo che tornassi con noi” ha detto il marito di Filippa Lagerback. Malgioglio ha risposto per le rime: “Chiedete al Gf di revocare la cosa. Io chiesi prima il vostro permesso ed eravate d’accordo”. Ma la discussione si è accesa ancora di più con l’intervento delle 'giovani' della Casa. Cecilia Rodriguez ha tuonato: “Entrando abbiamo accettato delle regole e devono essere uguali per tutti”. Giulia De Lellis ha rincarato ancora: “E poi vorremmo che tu aiutassi di più”.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

La dura replica dell’artista non si è fatta attendere: “Io non faccio nulla? Voi ragazze passate le giornate a truccarvi e pettinarvi, sarei io quello che non fa nulla?. Tanto la prossima settimana me ne vado, non preoccupatevi. Non mi diverto più”. Malgioglio ha poi concluso: “Nominatemi e chiederò al pubblico di mandarmi a casa”. 

GF_25945127_095046