Roma, 7 ottobre 2017 - Al Grande Fratello Vip 2 succede di tutto: c’è chi vuole rientrare in gioco, chi rischia di uscire e chi, invece, attende l’amata. Dopo l’espulsione per bestemmia di lunedì scorso, Marco Predolin lancia un accorato appello: “Fatemi rientrare”. Il conduttore de 'Il gioco delle coppie', ospite di 'Verissimo', il salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, in un lunga intervista racconta la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori. Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine “mannaggia”. Ma vorrei rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosa, magari una settimana premio dentro la Casa” dichiara il conduttore radiofonico.

YESPICA_25810869_140514

ONESTINI IN CRISI - E, intanto, dentro la Casa la vita prosegue alternando momenti di risate e divertimento a situazioni più tese. In questi giorni Luca Onestini (capitano per questa settimana) è apparso in crisi. Il motivo? L’assenza di messaggi d’amore via aereo. L’ex tronista dagli addominali scolpiti si sta chiedendo come mai non abbia ricevuto alcuna sorpresa da parte della sua fidanzata Soleil Sorgè. “Sono l’unico fidanzato a non aver ricevuto ancora una aereo” si lamenta con Cristiano Malgioglio che prova a sdrammatizzare così: “Con i soldi dell’aereo fatevi un bel viaggio quando esci da qui”. Ma Onestini non sa che fuori dalla Casa, la sua fidanzata sta dichiarando a tutta Italia che non è più tanto convinta del rapporto. E secondo i rumor del web vorrebbe lasciarlo già lunedì prossimo, durante la diretta di Canale 5. La ragazza ha scoperto che il fidanzato (prima di entrare nella Casa) ha avuto delle conversazioni con una ex corteggiatrice, Giulia Latini. Da qui i dubbi della Sorgè e la volontà di avere un confronto il prima possibile.

Malgioglio bacia Flaherty: ecco perché 

GF_25717299_141226

Continuano gli sbalzi d’umore di Jeremias Rodriguez. Il ragazzo ha litigato per l’ennesima volta con Simona Izzo. Sono volate parole grosse, l’argentino ha perso le staffe e ora rischia l’espulsione. Parlando con Onestini, Jeremias ha detto: “Lei mi ha toccato su cose personali, io ho detto che è vecchia ma potevo dire altro e non l’ho fatto. Avrei potuto dire depressa di (bip) che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina, per fare un sorriso”. La conversazione non è passata inosservata ai milioni di fan del programma e anche il marito della Izzo, Ricky Tognazzi, via social, si augura che la produzione prenda dei seri provvedimenti nei confronti del 28enne. Su Twitter Tognazzi scrive: “Un attacco indiscriminato contro tutte le donne. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori”.

In difesa di Jeremias, invece, è scesa la sorella Belen Rodriguez. Con un lungo post su Instagram la showgirl spende parole positive e tenta di alzare le quotazioni del fratello, minimizzando l’accaduto. “Non avete mai perso le staffe? Se aveste una telecamera attaccata al collo ventiquattro ore su ventiquattro ne vedremo delle belle” scrive l’argentina che lunedì potrebbe entrare nella Casa per sostenere Jeremias. 

 

Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando?. Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc..... quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?...... e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen.

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data: