Roma, 6 ottobre 2017 - Nuovi altarini piccanti rivelati al Grande Fratello Vip 2. Nella Casa più spiata d’Italia, mentre Cristiano Malgioglio insegna il “ballo delle vergini”, continuano le confessioni hot dei partecipanti. Ignazio Moser, il bel moro tutto muscoli, pare essere recidivo. Dopo la lista delle donne – per cui poi ha litigato con Daniele Bossari, reo di aver rivelato la notizia durante una diretta del lunedì, come se le telecamere fossero spente negli altri momenti del gioco - è tornato sull’argomento: il suo “catalogo”, con tanto di stellette, vanta oltre 160 donne. Inoltre, ha anche raccontato di aver avuto rapporti a tre ma non con un uomo. L’esperta di tendenze Giulia De Lellis – ancora al centro della bufera social per le frasi sugli omosessuali e sui drogati sfociata nella lite furibonda con Alfonso Signorini, lunedì scorso -, invece, ha confessato di aver fatto sesso al cinema e in discoteca, anche se su quest’ultimo locale ha ricordi molto vaghi. Il comico Gianluca Impastato, che nella Casa cerca disperatamente una donna, ha svelato di aver avuto spesso donne più grandi ma non rapporti gay. I racconti a luci rosse sono, poi, stati interrotti dall’ex ciclista. “Dopo quello che è successo meglio stare zitti” ha detto il figlio del grande Francesco Moser, ma ormai gli altarini sono diventati di dominio pubblico.

Resta, invece, un alone di mistero su un segreto di Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen, che fino a questo momento è apparso molto irrequieto e umorale, alternando forti momenti di rabbia a pianti isterici, nasconde qualcosa della sua vita privata. A svelare ciò è stata la stratega di Casa, ovvero Simona Izzo. L’argentino e la regista, dopo l’ennesima litigata, hanno parlato un po’ e il giovane le ha detto che sentiva il bisogno di confessarle un importante segreto. La donna, vedendolo molto turbato, gli ha consigliato di restate in silenzio ricordandogli la presenza delle tante telecamere. La moglie di Ricky Tognazzi, però, ha subito avvisato gli altri inquilini. “Jeremias ha un problema ed è meglio che rimanga nella Casa e che ci rifletta” ha detto la Izzo tutelando a metà la privacy del ragazzo. I fan del programma si sono già scatenati tentando di indovinare il segreto di Jeremias e molti pensano che abbia a che fare con la sua sfera più intima visto che nei giorni scorsi la sorella Cecilia, raccontando di una rapita subita quando vivevano in Argentina, si è lasciata sfuggire un dettaglio che non è passato inosservato. “Mi ha preso per i capelli e mi ha puntato la pistola, in mezzo c’era il fidanzato di mio fratello” ha detto l’argentina, con un po’ di imbarazzo, aggiungendo subito dopo: “Beh, quanto tempo è passato”.

Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Jeremias ha già raccontato molto del suo turbolento passato: ha detto di aver avuto problemi di peso, arrivando a essere 114 chili e di non accettarsi tanto da non uscire di casa per quattro anni. Ha anche svelato di aver avuto due tumori alle orecchie, uno era benigno mentre l’altro no.

I fan del programma si augurano di conoscere presto il segreto di Jeremias e, intanto, continuano a discuterne sui social.

Malgioglio bacia Flaherty: ecco perché