Roma, 5 ottobre 2017 - Nuove liti al Grande Fratello Vip 2. Nella Casa più spiata d’Italia ogni giorno è buono per discutere. Stavolta è accaduto tra Veronica Angeloni e Simona Izzo, con la pallavolista che dà della "str…" alla regista. Il motivo dell'accesa lite tra le due è la nomination: la bionda sportiva, infatti, lunedì scorso, con il suo voto ha contribuito a mandare al televoto la moglie di Ricky Tognazzi. La ragazza, ieri, di punto in bianco, ha raggiunto i compagni e in lacrime ha urlato: "Simona vince il Gf, piano piano ci manda a quel paese tutti. Ce lo sta mettendo (bip)". E poi la Angeloni ha spiegato che la Izzo avrebbe detto delle cose non vere legate alle strategie di voto. "Ma io non sono pazza. Chiedo umilmente scusa a Carmen Di Pietro, aveva ragione. È un’attrice, recita", ha proseguito disperata la pallavolista, sempre riferendosi alla Izzo. 

Eppure tra le due donne si era instaurato un bel legame, tanto che lo stesso Luca Onestini (capitano della Casa per questa settimana) ha voluto mettere i puntini sulle 'i'. "Simona non si aspettava assolutamente che tu la nominassi", ha detto l’ex tronista alla pallavolista. "La notte le hai dato una motivazione falsa, quindi anche lì una bugia. Finisce la nomination e ti vedo tornare da lei, piangere e abbracciarla. È il bacio di Giuda. L’accoltelli e piangi dopo. Può dare fastidio questo? Dicevi che non l’avresti mai nominata", ha continuato Onestini accusando, dunque, la Angeloni di essere stata molto scorretta.

Anche la Izzo è intervenuta in questo balletto di accuse reciproche chiedendo di rivedere i filmati così per fare chiarezza una volta per tutte. E la Angeloni, allora, ha spiegato i 'veri' motivi del voto. "Io sono una che ci mette il cuore. Se ti ho nominato è per ottenere una reazione perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel (bip) da te. Io avevo paura che tu potessi recitare, volevo capire se mi volevi bene davvero", ha detto l'atleta. La replica della Izzo è stata lapidaria: "Non puoi colpire alla spalle una persona per capire se ti vuole bene".

Malgioglio bacia Flaherty: ecco perché