Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio a Noto. "Nozze fissate"

La notizia riportata sul 'Giornale di Sicilia': la coppia di celebrità ha scelto la perla barocca dove a fine estate 2018 si diranno di sì

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 11 dicembre 2017 - Filtrano nuove indiscrezioni sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Le nozze si dovrebbero tenere "tra la fine di agosto e i primi di settembre", nella cornice barocca del Palazzo Ducezio di Noto, perla della Sicilia di cui lei sembra essere innamorata. La notizia viene riportata dal  'Giornale di Sicilia' e alza finalmente i veli sulla location dove le due celebrities si dovrebbero dire il fatidico si. La fashion blogger e il rapper/produttore discografico, che a Los Angeles questa primavera diventeranno genitori del piccolo Leone, coroneranno il proprio sogno d'amore in quello che promette essere il matrimonio del 2018 e che, sempre secondo il quotidiano siciliano, sarà all'insegna della sobrietà. Rimane da vedere se la coppia più 'social' di sempre sarà in grado di mantenere il riserbo sulle nozze (che verranno celebrate con rito civile) di fronte al clamore che l'evento susciterà. 

Durante una recente intervista al Corriere, il rapper ha dichiarato: "Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara". Intanto, ha fatto nuovamente impazzire i fan la foto sul profilo di Fedez che ritrae i due futuri sposi mentre si baciano sotto l'albero. Non casuale il commento del giudice di X-Factor a corredo del post: "Tu la mia calamita io la tua calamità". Auto-citazione dalla canzone appositamente scritta da Fedez per la proposta di matrimonio a Chiara.

LA PROPOSTA - Spettacolare anche la proposta di nozze, avvenuta nel bel mezzo del concerto all'Arena di Verona. Fedez chiama Chiara sul palco, lei lo raggiunge in abito nero, sotto i riflettori e accompagnata da una bambina. Il maxischermo li inquadra e partono immagini dei due, mentre Fedez comincia a cantare la canzone scritta appositamente per l'occasione. Poi il colpo di scena, nel più classico dei copioni: lui si inginocchia ed estrae dalla tasca la scatolina con l'anello. Una scena degna di Hollywood, con un finale ancora tutto da scrivere. 

FERRAGNI_27222156_124017