Le serie TV di casa Marvel aumentano di numero: dopo aver battezzato 'Agents Of S.H.I.E.L.D.' su ABC e aver lanciato la serie dei Difensori su Netflix, ora tocca a un nuovo canale televisivo e a nuovi supereroi: Freeform ospiterà infatti 'Cloak And Dagger', spostando la narrazione nei territori young adult. Abbiamo anche un trailer.

Basato sull'omonima serie a fumetti, 'Cloak And Dagger' racconta la storia di due adolescenti: Tandy Bowen/Dagger (interpretata da Olivia Holt) e Tyrone Johnson/Cloak (Aubrey Joseph). Provengono da ambienti sociali molto diversi, si incontrano per caso e si innamorano gradualmente. Hanno entrambi dei poteri: lui è in grado di avvolgere le persone nell'oscurità più totale, lei di creare coltelli di luce.



Il creatore di 'Cloak And Dagger' è Joe Pokaski, che in passato ha già avuto a che fare con il mondo dei supereroi e dei supercattivi: è stato infatti sceneggiatore e story editor della serie TV 'Heroes'. Speriamo che la sua nuova fatica assomigli alla prima stagione di 'Heroes' (convincente), piuttosto che alle successive (più deboli).

'Cloak And Dagger' è atteso nel corso del 2018, per il momento senza un'indicazione più precisa sul mese della messa in onda.