Giovedì 25 Aprile 2024

Cara Delevingne, Amber Heard e Margot Robbie rimbalzate da uno strip club

Provano a entrare al SophistiCats di Londra saltando la fila e senza pagare: Cara Delevingne, Amber Heard e Margot Robbie vengono rimbalzate.

Cara Delevingne

Cara Delevingne

È anche volato il più classico "lei non sa chi sono io": a pronunciarlo è stata Cara Delevingne, irritata per essere stata rimbalzata da uno strip club londinese insieme alle amiche Amber Heard e Margot Robbie. La notizia è stata lanciata dal britannico Daily Mail, che ha parlato con il proprietario del locale e poi ha chiesto un commento all'agente di Cara Delevingne, senza ottenere risposta. Dunque per il momento abbiamo solo la versione di Simon Langer, proprietario dello strip club in questione, il SophistiCats.
Secondo il racconto di Langer, Cara Delevingne e Margot Robbie erano intenzionate a festeggiare il recente divorzio dell'amica Amber Heard (ex moglie di Johnny Depp). Solo che le ragazze, capitanate dalla Delevingne, hanno saltato la fila e preteso di entrare senza pagare le 20 sterline d'ingresso. Le regole del locale, inoltre, prevedono che i gruppi possano entrare solo se occupano un tavolo, che si può ottenere a condizione di acquistare almeno una bottiglia di champagne: l'entourage delle tre attrici arrivava a quindici persone, ma anche in questo caso pare che l'intenzione fosse di divertirsi gratuitamente.
Con una punta di perfidia tutta londinese, Simon Langer ha chiosato dicendo: «Cara continuava a ripetere al nostro staff "Voi non sapete chi sono io! Sono Cara Delevingne". Continuava a insistere su quanto fosse famosa, ma purtroppo siamo piuttosto abituati ad ospitare persone famose».