Giovedì 25 Aprile 2024

Selfie, le anticipazioni della terza puntata

Stasera la terza puntata del make-over condotto da Simona Ventura. Nuove storie di gente comune che desidera intraprendere un percorso di cambiamento. Previste scintille in studio

Simona Ventura conduce "Selfie - Le cose cambiano"

Simona Ventura conduce "Selfie - Le cose cambiano"

Roma, 22 maggio - "Se vuoi dare un calcio al passato e conoscere la nuova tu... l'appuntamento è stasera su Canale 5 (ore 21,10) con Selfie – Le cose cambiano”, il make-over condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez E anche per la bella argentina, nei panni della guru del look, sono in ballo grandi cambiamenti. Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo” ha dichiarato di volere allargare la famiglia. Da un anno fidanzata con il pilota della Moto GP Andrea Iannone, la showgirl ha assicurato: “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.

Ma, intanto, stasera Belen ritroverà in studio il suo ex marito Stefano De Martino, uno dei mentori del programma (in coppia con Bernardo Corradi), e tra i due sono previste nuove frecciatine. Gli altri “consiglieri” del programma sono: Alessandra Celentano insieme al rapper Mattia Braga e la coppia Barbara De Rossi – Iva Zanicchi. E secondo voci di corridoio, l'aquila di Ligonchio, sarà protagonista di un acceso scontro verbale con l'opinionista più famosa della tv, ovvero Tina Cipollari che fa parte della giuria fissa del programma insieme a Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa.

Come quinto giudice torna il professore Stefano Zecchi. SuperSimo anche stasera proverà a ridare autostima e sicurezza alle persone in crisi di identità: grazie all’aiuto di un’equipe di esperti composta da stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi, dentisti, nutrizionisti e psicologi il programma, infatti, offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo. Chiunque lo desideri ha la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite un “video selfie”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro