Giovedì 18 Aprile 2024

Principe Harry e Meghan Markle, ecco i primi baci pubblici

Le foto su 'Chi'. Per la coppia si parla di nozze imminenti. I due immortalati nelle prime effusioni in pubblico a un matrimonio in Giamaica

Il bacio tra il principe Harry e Meghan (Ansa)

Il bacio tra il principe Harry e Meghan (Ansa)

Milano, 14 marzo 2017 - Sul numero di 'Chi' in edicola questa settimana una esclusiva: le immagini mai viste del principe Harry e della fidanzata Meghan Markle ritratti nelle loro prime effusioni in pubblico, immagini che faranno infuriare la regina, contraria alla relazione fra il nipote e l'attrice americana. La coppia era ospite al matrimonio in Giamaica del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college. Ma gli scatti inediti dimostrano la grande intesa fra il principino e Meghan e confermano le voci di nozze: Harry avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento.

La popolarità di Harry è salita ancor di più fra i sudditi della regina adesso che si è chiusa la spiacevole vicenda della sua paternità: il maggiore Hewitt, amante di Diana per cinque anni, ha negato definitivamente che il principe possa essere suo figlio. Ma il disappunto della regina verso il nipote e la Markle avrebbe già sortito i primi effetti: la ragazza pare non sia stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton, in programma il 20 maggio: la sorella di Kate avrebbe deciso che gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se sposati. E, nel caso di Harry, che lo scorso novembre ha annunciato il proprio fidanzamento, le nozze potrebbero essere imminenti, ma non così tanto da aggirare il veto della Middleton. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro