Giovedì 18 Aprile 2024

Pippa Middleton, luna di miele in paradiso

Viaggio di nozze in Polinesia, in un atollo-resort extra lusso. I coniugi avvistati a Los Angeles

Pippa vola in Polinesia (foto La Presse e Wikipedia by Supertoff: 'Tetiaora dall'alto')

Pippa vola in Polinesia (foto La Presse e Wikipedia by Supertoff: 'Tetiaora dall'alto')

Londra, 22 maggio 2017 - Una manciata di ore dopo il matrimonio da favola nel Berkshire, Pippa Middleton e il novello sposo sono stati avvistati all'aeroporto di Los Angeles, pronti per la loro luna di miele da sogno. Il signore e signora Matthews - secondo le indiscrezioni del Daily Mail che rivendica "fonti bene informate" - sarebbero diretti in Polinesia, sull'atollo di Tetiaroa, un angolo di paradiso nell'Oceano Pacifico, comprato da Marlon Brando dopo le riprese del film 'Gli ammutinati del Bounty' e ora trasformata dalla famiglia in un ecoresort da 3mila sterline a notte.  I particolari del viaggio di nozze non sono noti ma sempre il Daily Mail fornisce qualche dettaglio in più sulla location extra lusso. "Le sue 35 villette di paglia hanno un bagno esterno, una piscina a sfioro e una poltrona a dondolo per due persone, aria condizionata prodotta con acqua di mare, elettricità solare e generatori a olio di cocco". 

PAGGETTI_22835975_145219
PAGGETTI_22835975_145219

PARTY DI FUOCO - Intanto emerge qualche indiscrezione sul ricevimento di sabato sera. A dispetto di una cerimonia minimal (solo 150 invitati), al party erano presenti centinaia di ospiti vip. Se il rito è stato all'insegna dell'etichetta British, la festa - durata fino alle 4 di notte - ha riservato qualche colpo di scena non proprio chic. Per esempio: foto - scrive sempre il Daily Mail - hanno rivelato come nella residenza Middleton fossero stati allestiti dei maxi-schermi che proiettavano immagini degli sposi, tra cui una che mostrava James Matthews nella sua tenuta da cacciatore. Non proprio un tocco di classe. 

MEGHAN - Capitolo Meghan Markle. Dopo aver disertato la messa, l''ingombrante' fidanzata di Harry è arrivata al ricevimento, accompagnata proprio dal principe. I tabloid inglesi si correggono però: a differenza di quanto riferito in un primo momento, l'erede di Carlo non si sarebbe precipitato a Londra dopo la cerimonia per scarrozzare la sua amata nel Berkshire: l'attrice era già in loco, 'nascosta' in una suite privata a Engelfield. Tutto organizzato al meglio per beffare i fotografi: impresa quasi riuscita. 

 

Pippa Middleton, al matrimonio c'è anche Meghan

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro