Venerdì 19 Aprile 2024

Pechino Express 2017, anticipazioni tappa 6 (con colpo di scena)

Percorso interamente in Taiwan. Prevista una concessione inedita nella storia del programma

Marcelo Burlon e Michele Lamanna, i #Modaioli

Marcelo Burlon e Michele Lamanna, i #Modaioli

Roma, 5 ottobre 2017 - Colpi di scena e imprevisti a “Pechino Express 2017”, il viaggio verso il Sol Levante condotto da Costantino della Gherardesca. Stasera (ore 21,20) su RaiDue andrà in onda la sesta tappa dell’adventure game prodotto da Magnolia.

L'itinerario. I concorrenti affronteranno 257 chilometri, tutti nel paese di Taiwan. Il percorso partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale - oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack - per arrivare al traguardo finale di Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti dediti prevalentemente all’artigianato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan.

I RESOCONTI: la quinta puntata / la terza puntatala seconda puntatala prima puntata 

Il colpo di scena. Un mercato notturno, un concorso di bellezza, missioni divertenti in luoghi poco conosciuti, ma suggestivi e ricchi di fascino, faranno da cornice alla puntata nella quale i concorrenti, per la prima volta nella storia del programma, avranno potere di acquisto. In gara sono rimaste sei coppie: i #Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). 

Durante la prima parte del viaggio si sono messi in evidenza gli #Amici vincitori della prima tappa, le #Clubber (trionfatrici della seconda tappa), i #Compositori (i più bravi nella quarta tappa) e i #Modaioli che si sono aggiudicati la terza e la quinta tappa.  E proprio loro due, stasera, riceveranno da Costantino una busta speciale color oro (contenente probabilmente un bonus), mentre per i #Maschi (a rischio eliminazione la scorsa puntata) ci sarà una difficoltà in più: saranno costretti a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso. 

Sul sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it è possibile seguire le puntate in live-streaming e rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente. Inoltre, Rai Radio2, partner di questa sesta stagione, accompagna il cammino delle coppie in gara con “Indovina la Canzone”, il contest interattivo che coinvolge i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, devono individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it. 

Il coming out di Guglielmo Scilla

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro