Martedì 23 Aprile 2024

Ballando con le Stelle, duro scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

La concorrente e la giurata non si amano, si sapeva, ma stasera anche la Carlucci ha faticato a separarle

Alba Parietti con il suo 'maestro' Marcello Nuzio (Lapresse)

Alba Parietti con il suo 'maestro' Marcello Nuzio (Lapresse)

Roma, 23 aprile 2017 - Parietti contro Lucarelli: la polemica è servita. Anche durante la semifinale di “Ballando con le stelle”, il dance show del sabato sera di Raiuno, non è mancato il “siparietto” tra la concorrente e la giurata. E non per il ballo. Le due donne avevano da risolvere “fatti personali” che ovviamente non hanno risolto. Il nuovo capitolo della saga – iniziata ancora prima della prima puntata del programma – è una sequela di parole taglienti da una parte e dall’altra.

STELLA_OBJ_FOTO_3_22227069
STELLA_OBJ_FOTO_3_22227069

La giornalista: “Io vorrei che parlasse lei, visto che scrive di me tutta la settimana. Dice che mi faccio dei fake per andare su facebook a insultarla”. Alba: "Bisognerebbe partire dall'era Paleozoica per dirti cosa sei. Selvaggia, tu sei una mitomane pericolosa. Non mi fate più parlare con questa signora. Io sono qui a ballare, tu sei una buffona insopportabile. Tu sei solo capace a sputtanare la gente”.La giurata ribatte: “Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu”. Ma non è finita qui. La showgirl rincara: “Le tue questioni private sono squallide. La gente sa chi sei. Io non ho denunce come te”.

BALLANDO_22205397_151831
BALLANDO_22205397_151831

La padrona di casa, Milly Carlucci, ferma la diatriba, ma ormai la “frittata è fatta”. Tutto ciò fa passare in secondo piano la buona performance della Parietti. La showgirl, con Marcello Nuzio, balla un charleston sulla canzone di Malika Ayane “Senza fare sul serio”. A sorpresa Guillermo Mariotto: “Alba ha ballato bene”. Fabio Canino: “Alba e la De Sio sono le imbucate alla semifinale”, riferendosi al fatto che le due concorrenti sono state “graziate” dal pubblico nelle puntate precedenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro