One Direction, band in lutto. E' morta la madre di Louis

Johannah Deakin aveva 43 anni. Il cordoglio sui social

Louis Tomlinson e la madre nell'ultima foto su Instagram della star

Louis Tomlinson e la madre nell'ultima foto su Instagram della star

Roma, 9 dicembre 2016 - Gli One Direction sono in lutto: è morta la mamma di Louis TomlinsonJohannah Deakin, di appena 43 anni, a causa di una forma molto aggressiva di leucemia. La star ha annunciato che non rinucerà alla sua esibizione alla finale di X Factor, ma anzi coglierà l'occasione per dedicarla alla madre e porgerle l'ultimo tributo. 

La notizia ha scosso tutto il popolo dei fan degli One Direction, e anche tanti vip hanno manifestato la propria vicinanza a Louis tramite i social, da Twitter (dove l'hashtag #RipJohanna è subito diventato trandig topic) a Instagram e Facebook. Naturalmente, primi fra tutti i compagni di band di Louis. L'annuncio della morte è stata riportato tra gli altri anche da testate come Daily Mail e The Sun. Oltre a Louis (24 anni), il maggiore, Johannah lascia altri sei figli: Charlotte, 18 anni, Felicite, 16 anni, le gemelle identiche Daisy e Phoebe, 12, e i gemelli Ernest e Doris, di 2 anni, avuti dall'ultimo marito Dan Deaking, sposato nel 2014. johannah lascia anche il nipote Freddie, dieci mesi, figlio di Louis e della ex Briana Jungwirth.

La malattia era stata diagnosticata alla madre di Louis, cui lui era estremamente legato, mesi fa, e aveva richiesto trattamenti immediati e continui. Il MailOnline ha inoltre pubblicato l'accorato tributo di Dan Deaking alla moglie, in cui l'uomo la definisce "la moglie perfetta, migliore amica e madre davvero meravigliosa". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro