Giovedì 25 Aprile 2024

Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, si sposa con il suo Todd

I due si sono innamorati 14 anni fa facendo karaoke ma il coming out dell'attore risale a 5 anni fa

Felici e commossi, Parsons e Piewak hanno detto sì

Felici e commossi, Parsons e Piewak hanno detto sì

New York, 16 maggio 2017 - Fiori d'arancio per Jim Parson, meglio conoscioto come lo Sheldon Cooper di 'The Big Bang Theory'. Parsons, 44 anni, ha sposato il compagno Todd Spiewak dopo 14 lunghi anni d'amore.

È ufficiale, altre due stagioni della serie The Big Bang Theory

La festa si è svolta sabato sera nel noto ristorante di New York 'Rainbow Room' e subito sulla pagina Instagram dell'attore sono comparse le immagini dei due, sorridenti e commossi. Le nozze del resto erano nell'aria: a novembre Jim Parsons aveva pubblicato una foto insieme a Todd per il loro anniversario in cui scriveva: "Ho incontrato questo ragazzo (quello con il microfono) 14 anni fa in questo giorno ed è stata la miglior cosa che mi sia mai capitata, non c'è sfida".

The Big Bang Theory, lo spin-off sull'infanzia di Sheldon

 

Il ruolo del bizzoso e geniale ragazzo nerd Sheldon Cooper nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory è valso a Parsons ben quattro Emmy Awards, gli Oscar della tv, e un Golden Globe. Parsons è tra gli attori più pagati della televisione americana con oltre 25 milioni di dollari a stagione. Il suo coming out è avvenuto cinque anni fa, nel maggio del 2012, attraverso un articolo scritto per il New York Times in cui Parsons rivelava di essere gay e di essere legato a Piewak. Parsons e Spiewak si sono conosciuti nel 2002 mentre facevano karaoke e pare che il brano che fece scoccare l'amore fu, clamorosamente, I Found Someone di Cher.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro