Isola dei famosi news: scintille Alessia-Rosa, schermaglie amorose Filippo-Bianca

Problemi di convivenza sulla spiaggia svantaggiata dove le due donne litigano animatamente per la gestione del fuoco. L'ex gieffino si spoglia completamente nudo davanti alla cantante

Isola dei Famosi, Bianca Atzei. Una foto su Instagram a settembre

Isola dei Famosi, Bianca Atzei. Una foto su Instagram a settembre

Milano, 18 febbraio 2018 - Fuoco e fiamme sull’Isola dei famosi 2018. In Honduras si sta per concludere la quarta settimana e i problemi di convivenza si fanno sentire soprattutto nel gruppo dei Peor. Qui, infatti, il rapporto tra Alessia Mancini e Rosa Perotta è sempre più teso. Le due donne hanno un’accesa lite per via del fuoco. La notte in cui Rosa Perrotta e Francesca Cipriani sono di guardia per non far spegnere la fiamma, entrambe accusano la stanchezza. E la mora ex tronista a un certo punto, vedendo la fiammella piccola piccola decide di alimentarla intensamente gettando delle foglie secche: in un attimo scoppia un incendio che distrugge la capanna che i naufraghi avevano costruito a protezione del fuoco. Al mattino, la Perrotta armata di buona volontà tenta di riparare il danno. L’ex ragazza di 'Non è la Rai' – appoggiata anche da Nino Formicola - critica il modus operandi della Perrotta che si innervosisce. E, in un attimo, la discussione si fa incandescente.

La Perrotta si scaglia contro la Mancini: “Mi levi l’aria”, e ancora “Sei abituata ad avere il tuo alveare ma io non ne faccio parte”. E la Mancini replica: “Io sono me stessa sempre, se tu vuoi evitarmi, evitami!”. “Loro su questa Isola si sentono a casa, io mi sento di venire a bussare alla loro porta. Se non c’è collaborazione c’è solo critica… devi, devi, devi… se non sono utile allora mi facci oda parte” dice poi la Perrotta in confessionale riferendosi al fatto che non si sente parte integrante del gruppo dei Peor, composto da molti naufraghi che avevano già vissuto insieme nelle settimane scorse (gli isola svantaggiati sono, infatti, Mancini, Casella, Formicola, Barbato, Kashanian, Perrotta e Cipriani).

Anche sull’Isola dei Mejor (Ferri, Di Benedetto, Morali, Nardi, Atzei, Perez e Terlizzi) il clima è incandescente, ma stavolta arde il fuoco della passione. Dal giorno di San Valentino sono iniziate una serie di schermaglie amorose tra Filippo Nardi e Bianca Atzei tanto che i due sono sempre più complici. Tutto è iniziato con una battuta dell’ex gieffino: “Puoi fare quello che vuoi con il mio corpo” ed è finito con Nardi che resta completamente nudo davanti alla cantante. Nel mezzo ci sono dei pisolini mano nella mano, ma anche altre frecciatine incentrare all’"affaire" aragosta. Lui, infatti, le dice che vuole andare a pescare le aragoste, lei chiede se è per farsi perdonare dei suoi atteggiamenti un po’ scontrosi. E poi l’ex di Max Biaggi: “Ma non andrai a pescare con quei pantaloni? Se sei un uomo ci vai nudo!”. E Nardi non se lo fa ripetere due volte: prende la maschera e con costume adamitico si tuffa in mare davanti a un’incredula e divertita Atzei. La cantate sembra molto più rilassata e felice rispetto ai primi giorni quando, più volte, è scoppiata a piangere per il suo ex fidanzato Max Biaggi che, tra l’altro, avrebbe già una nuova compagna, l’attrice Michelle Carpente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro