Giovedì 25 Aprile 2024

Isola dei famosi 2018, anticipazioni. Un altro naufrago si ritira

Stasera su Canale 5 la quarta puntata del reality. Warwick verso l'abbandono. Bagarre tra la Di Benedetto e la Capriotti. Continua il canna-gate

Craig Warwick, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto (Frezza/La Fata)

Craig Warwick, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto (Frezza/La Fata)

Milano, 13 febbraio 2018 – L’Isola dei famosi 13 sbarca il martedì sera e perde subito un pezzo. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi da oggi va in onda il martedì (per evitare la concorrenza di Montalbano sui Raiuno) e la puntata di stasera (ore 21,20 su Canale 5) si preannuncia scoppiettante. Il magazine “Spy”, attraverso i suoi profili social annuncia l’abbandono di un altro naufrago. La prima a ritirarsi è stata Chiara Nasti, la blogger napoletana che dopo appena sei giorni è scappata dall’Honduras per riabbracciare il fidanzato Ugo. Poi è stato Francesco Monte a prendere l’aereo per l’Italia dopo che Eva Henger (prima eliminata di questa edizione) lo ha accusato di aver “portato la droga nel programma”. E stasera “ennesimo colpo di scena: l’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio” scrive “Spy” sui social. E subito il web si è scatenato con il toto-nomi. Il più quotato è Craig Warwick, che è stato visto lasciare le spiagge honduregne con una barca durante una recente puntata trasmessa da Mediaset Extra. Oltre al naufrago ritirato ci sarà poi da scoprire chi verrà eliminato tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Secondo i bookmaker, ma anche per i sondaggi del web, la più a rischio è la Capriotti che praticamente si è scontrata un po’ con tutti i concorrenti. In particolare ha da chiarire una questione in sospeso con l’ex madre natura. La Di Benedetto, in questa settimana sull’Isola dei Mejor, ha rivelato ai suoi compagni d’avventura che la Capriotti avrebbe parlato male di lei. “Sta all’Isola perché l’hanno messa dentro per scop…., per farla scop…. da qualcuno”. Parole forti che hanno mandato su tutte le furie l’ex madre natura decisa ad affrontare la Capriotti, magari già stasera.

Altro argomento che probabilmente Alessia Marcuzzi riprenderà è il canna-gate visto che le polemiche non accennano a diminuire con Eva Henger (l’accusatrice) e Francesco Monte (l’accusato) che saltano da un programma all’altro a raccontare le loro verità. E su “Chi”, in edicola domani, in una lunga intervista l’ex pornostar affronta ancora una volta la questione marijuana. “Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo... A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui” racconta la Henger al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

ELENAMORALI_28569658_153316
ELENAMORALI_28569658_153316

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro