Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei Famosi news. L'urlo di Raz: "Paola ti amo"

Eliminata Eva Grimaldi, ma c’è la seconda chance dell'Isola dei Primitivi

Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan

Roma, 22 marzo 2017 - "Paola ti amo" grida Raz dal confessionale. Durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5, si scrive un nuovo capitolo del romanzo d’amore tra la bionda Barale e il modello Degan. La padrona di casa Alessia Marcuzzi manda una clip con i momenti più belli e teneri che i due ex fidanzati hanno trascorso sull’Isola e poi legge il messaggio molto affettuoso che la “bionda” ha postato su Instagram. E lui risponde con un “ti amo”.

Ma sull’Isola dei Famosi non è tutto rose e fiori. Anzi. Vicini alla finale (tra due settimane), i concorrenti gettano la maschera. È il caso di Giulio Base che ammette di voler vincere il gioco. In avvio di puntata, la conduttrice e l’opinionista Valdimir Luxuria stuzzicano il regista, accusato di essere un doppiogiochista. “Non mi sento manipolatore, è normale che gioco” si difende Base.

Samantha De Grenet ha superato la colica renale ma non le antipatie degli altri naufraghi: Nancy Coppola e Simone Susinna si sono avvicinati a Raz, Malena si è sentita usata dalla “Roma Bene” (De Grenet – Base) ed Eva Grimaldi non ha digerito la pugnalata alle spalle della nomination. Ed è proprio l’ex showgirl – come da pronostico – l’eliminata della puntata (ma prima di lasciare la Palapa ripaga l’amica con la stessa moneta: la vota). Come era successo la settimana scorsa con Moreno, anche per la primadonna del Bagaglino c’è la seconda chance: l’Isola dei Primitivi dove ritrova, appunto, il rapper. In Palapa, dunque, ci sono sempre meno naufraghi e alla domanda con chi vorresti arrivare in finale tra Samantha, Giulio e Raz, la nuova maggioranza sceglie l'attore israeliano. Insomma, il regno della “regina” Samantha è definitivamente crollato.

“Questa è la rivoluzione francese” scherza Luxuria dopo la prima manche della prova leader vinta dalla cantante neomelodica e da Raz. Al duello in apnea Nancy cede dopo 50 secondi: il leader della settimana è il “survivor”. La rivolta popolare continua durante le nomination. Stavolta palesi: Base e Malena nominati dal gruppo, la De Grenet viene scelta da Raz. E tutti e tre vanno al televoto.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro