Giovedì 18 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni. La regina Samantha verso l'esilio

Stasera la nona puntata del reality show di Canale 5. A rischio Malena, Base e la De Grenet. Sorprese e annunci inaspettati per i naufraghi

Samantha De Grenet, concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

Samantha De Grenet, concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

Roma, 28 marzo 2017 - La regina Samantha andrà in esilio? Tra poche ore, su Canale 5, andrà in onda la nona puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il gioco è alle battute finali e in Honduras la tensione è alle stelle. I naufraghi non sanno ancora che dovranno stringere i denti per un'altra settimana dal momento che la finale è stata posticipata a mercoledì 12 aprile. Stasera la Marcuzzi comunicherà il cambio di programma e darà un annuncio inaspettato per tutti. In Palapa, insieme all'inviato Spy-Betta, i naufraghi conosceranno l'eliminato della puntata. In ballo ci sono la pornodiva Malena, il regista Giulio Base e l'ormai ex regina Samantha De Grenet.

Sui social tutti danno per perdente la romana: non sono piaciuti i suoi atteggiamenti da prima della classe, così come sono state criticate molte scelte che la showgirl ha fatto vestendo i panni di “leader” anche se non lo era. Ma il televoto è ancora aperto e tutto può cambiare. Sicuramente il naufrago eliminato avrà la possibilità di restare in gioco unendosi alla strana coppia Moreno – Eva Grimaldi sull'Isola dei Primitivi. I due hanno passato una settimana tra alti e bassi: in alcuni momenti sembrava che si amassero (come mamma e figlio, come più volte ha detto la Grimaldi) e in altri li abbiamo visti litigare animatamente.

Le liti, invece, sono state una costante tra gli evoluti. Il cibo è stato spesso causa di discussioni, ma anche la voglia di rivalsa di Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna (nei confronti della “Roma Bene”, ovvero De Grenet e Base) si è fatta sentire. Chi, invece, si è goduto la settimana è stato il leader Raz Degan, molto soddisfatto della sua pesca che ha condiviso con tutti, tranne che con la “regina” e Base. E,osservando il regista ha notato che si “si aggira sull'Isola come Steve Austin, l'uomo bionico da sei milioni di dollari”. Nella puntata di questa sera, inoltre, ci saranno due sorprese proprio per la “Roma Bene”: la scorsa settimana la Marcuzzi aveva lanciato un appello chiedendo ai familiari della De Grenet e di Base di essere più disponibili. Vedremo,dunque, se qualche parente sbarcherà in Honduras. Non mancheranno le prove ricompensa e quella leader, ruolo sempre più importante visto che, oltre non poter essere nominato, potrà decidere le sorti degli altri naufraghi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro