Giovedì 18 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini resta e litiga con tutti

Scintille sulla spiaggia del Fuoco. Nuove rivelazioni sul caso Marcaccini. Montano, Parietti e Salemi in partenza

Massimo Ceccherini Isola dei Famosi

Massimo Ceccherini Isola dei Famosi

Roma, 14 febbraio 2017 - “Mi ritiro, mi ritiro”. Ormai è un classico dell’Isola dei Famosi 2017 lo show di Massimo Ceccherini che, per un motivo o per un altro, in ogni puntata minaccia di lasciare il programma. E anche lunedì sera, in chiusura della diretta di Canale 5, il comico toscano ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. “Con questi musoni non ci sto” aveva detto ad Alessia Marcuzzi riferendosi a Raz Degan, Giacomo Urtis e Moreno, i naufraghi che questa settimana vivranno sulla spiaggia del Fuoco. Per la serie “la notte porta consiglio” l’attore fiorentino ha deciso di rimane in gioco. Almeno per adesso, fino al prossimo “teatrino” che – piaccia o no – è l’unico momento che veramente accende gli animi sull’Isola. 

Se il buon giorno si vede dal mattino, questa sarà sicuramente una settimana da non perdere sulla spiaggia abitata dai quattro uomini: subito sono scoppiate scintille tra Ceccherini e Degan con Moreno nel mezzo. Le discussioni portate sotto i riflettori dalla Marcuzzi in puntata, in merito al comportamento da leader dell’ex modello israeliano, sono continuate sulla spiaggia del Fuoco dove l’unico che per il momento resta in disparte è il chirurgo plastico (in nomination con Raz Degan).

Dai litigi semiseri degli isolani a quelli più seri tra il naufrago squalificato Andrea Marcaccini e la sua ex fidanzata Daniela De Jesus. Quest’ultima lo ha accusato di stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona e c’è un procedimento legale in corso. La modella, sommersa di critiche e offese in seguito alla sua intervista a “Chi” dove raccontava la storia, ha appena pubblicato lo screenshot di una chat con Marcaccini risalente al 21 giugno 2016. Le parole attribuite a Marcaccini sono quelle di una persona che si odia perché usa le mani invece di risolvere le cose con le parole: 

La produzione del programma è ancora alla ricerca di uno o più personaggi per rimpiazzare il modello squalificato. Si rincorrono nomi eccellenti e questa settimana, su “Novella 2000” si parla addirittura dell’attrice Anna Falchi, il campione di scherma Aldo Montano e Giulia Salemi, la modella che, insieme a Dayane Mello (la naufraga eliminata) è stata protagonista al Festival del Cinema di Venezia di un red carpet molto piccante, sfilando con un abito dallo spacco inguinale. Restano alte le quotazioni anche per un possibile sbarco di Renzo Bossi, il figlio del leader politico Umberto, mentre sembra tramontare definitivamente la possibilità di vedere Tina Cipollari, opinionista di “Uomini e Donne”, sull’Isola perché “non è portata per quel genere di programma”, così come ha più volte ribadito. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro