Giovedì 18 Aprile 2024

Isola dei Famosi, eliminata Nathalie Caldonazzo

Salvo Massimo Ceccherini. Al televoto Raz Degan e Giacomo Urtis

Nathalie Caldonazzo (UFFICIO STAMPA MEDIASET)

Nathalie Caldonazzo (UFFICIO STAMPA MEDIASET)

Roma, 14 febbraio 2017 - Raz Degan e Giacomo Urtis sono i naufraghi al televoto dopo la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Intanto se ne va, come da pronostico, Nathalie Caldonazzo. Il pubblico da casa salva, dunque, Massimo Ceccherini che con la sua comicità anima le giornate honduregne. Per un naufrago che va un altro arriva. È Cupido, dio dell’amore. Sull’Isola, infatti, piovono cuoricini. Per la serie “Trottolino amoroso, Dudu dadadà”, Alessia Marcuzzi accende i riflettori sulla coppia Moreno – Malena. Il rapper e l’attrice hard si sono scambiati coccole, tenere carezze e baci da “Tempo delle mele” (o, vista la location, dei cocchi), creando un romantico feeling. “Malena si è tolta i panni della pornostar per mostrare il lato romanticone” sostiene l’opinionista Vladimir Luxuria. Malena puntualizza: “Non è una storia d’amore, ci stiamo conoscendo”. Amore da fuoco e fiamme, invece, tra Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. La bella naufraga - eliminata la scorsa settimana - è in studio ospite della Marcuzzi. E l’argomento cade sui baci passionali tra lei e l’ex calciatore, paparazzati dal settimanale “Chi”.

La Marcuzzi incalza, la modella brasiliana – che sfoggia un nude look mozzafiato - cede: “Sì, sono felice” ammette, stringendo il mazzo di rose rosse (con tanto di bigliettino “sdolcinato”) che Bettarini le ha mandato per festeggiare San Valentino. Sandra e Raimondo 2.0, ovvero Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, continuano le loro gag tra alti e bassi: lei si arrabbia perché l’attore toscano le risponde con toni eccessivi ma poi fanno pace. In realtà, la Grimaldi è molto vicina a Imma Battaglia, nota attivista del movimento LGBT italiano e gay dichiarata. Le due donne non hanno mai confermato ufficialmente una storia ma durante la puntata la Grimaldi, mentre la Caldonazzo andava via, le ha sussurrato: “Salutami Battaglia”.

Luxuria ha provato a indurla al coming out, ma l’attrice ha glissato. Le coppie dell’Isola, però, vivranno i loro amori a distanza. La prova evolutiva, infatti, è stata superata da tutte le donne e Raz Degan (lui però è al televoto e resto sulla spiaggia del Fuoco) che passano sulla spiaggia dei Metalli dove oltre al tetto e al fuoco i naufraghi hanno a disposizione maschera da sub e pentole. Qui andrà anche il leader Simone Susinna che porta anche Giulio Base. Per gli altri c’è la spiaggia del Fuoco. La divisione dei gruppi non piace a Ceccherini che in chiusura di programma sbotta: “Mi ritiro, con questi musoni non ci sto”. Sarà solo l’ennesimo show? Ma sull’Isola non è tutto rose e fiori.

Ci sono anche le spine: il caso Raz Degan e l’espulsione di Andrea Marcaccini. L’attore israeliano è al centro delle polemiche per il suo comportamento da leader supremo, un po’ despota e un po’ saccente. “L’Isola va avanti anche senza di te” lo ammonisce Luxuria, lui si difende dicendo che non è tipo da gossip e che ha fatto tanto per l’Isola. “Troppo” sostengono gli altri naufraghi e Ceccherini sdrammatizza: “Si scherza, è un gioco, è lo show”. Ma Degan sembra non aver capito di essere dentro un reality. E, infatti, finisce al televoto. Il modello tatuato è ospite in studio per dare la sua versione dei fatti in merito alle accuse - per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona - lanciate dalla sua ex, la top model Daniela De Jesus. L’ex naufrago dichiara che è tutto falso. E con gli occhi lucidi aggiunge: “Ci sono state solo carezze e pianti, non riesco ad avere odio verso questa ragazza”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro