Giovedì 18 Aprile 2024

Flavio Insinna, video sfogo su Facebook

Il conduttore: "Pensavo che Affari Tuoi fosse una famiglia, ma anche i Borgia lo sono"

Flavio Insinna, fermo immagine del video sfogo su Facebook

Flavio Insinna, fermo immagine del video sfogo su Facebook

Roma, 27 maggio 2017 - Il caso non è chiuso, tutt'altro. Flavio Insinna torna a parlare della vicenda insulti-Affari Tuoi-Striscia la Notizia, con un lungo video sfogo su Facebook, che segue il messaggio di scuse postato ieri. Barba incolta, occhiali e capelli spettinati, il conduttore si scusa ancora per le offese verso una concorrente del 'programma dei pacchi' carpite durante un fuorionda, che - dice Insinna - era in realtà uno sfogo privato a porte chiuse con gli autori di 'Affari Tuoi'.

"Buonasera nel bene e nel male io ci metto la faccia e non pugnalo nessuno. Giammai alle spalle", è scritto di corredo al video messaggio. 

E poi, nel lungo sfogo, le scuse alla concorrente, "ma non alla signora: si dovrebbero scusare gli altri con la signora. Io l'ho detto di una concorrente e non di una signora". E poi, sentendosi pugnalato alle spalle da qualcuno presente allo sfogo, dice: Affari Tuoi "l'ho sempre pensata una famiglia, pure i Borgia lo erano, pure i Riina lo erano, in una famiglia buona c'è pure qualcuno che sgarra. È colpa mia, è andata così, l'ho costretto a pugnalarmi alle spalle".

E rivolgendosi a Striscia la Notizia: "Si devono giustificare loro. Hanno provato in tutti i modi a distruggere Affari Tuoi e non ci sono riusciti, oro sono passati a me. E sapete quale è la nostra unica colpa? Che il programma va in onda nella stessa fascia oraria di Striscia".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro