Roma, 7 settembre 2017 - Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato ma già è scattato il toto-vincitore. La seconda edizione del reality si preannuncia scoppiettante visti i personaggi che per oltre due mesi, da lunedì 11 settembre, saranno rinchiusi dentro la Casa. Così, mentre la conduttrice Ilary Blasi e l'opinionista Alfonso Signorini mettono a punto gli ultimi dettagli, i bookmaker hanno diffuso i pronostici su chi sarà il probabile vincitore. Il papabile trionfatore - secondo quanto pubblicato su “Novella 2000” in edicola da oggi, relativamente ai dati di Stanleybet – è Cristiano Malgioglio. I bookmaker d’Oltremanica lo considerano l’unico in grado sia di far divertire gli spettatori sia di agire da stratega all’interno della Casa, posizionandolo in testa a quota 3.00. E lo stesso paroliere si sbilancia: “Sono famoso per essere un talento puro” dichiara a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Non resterà nella Casa a lungo, secondo gli allibratori, Carmen Di Pietro, la showgirl nota per il matrimonio con Sandro Paternostro e già reduce dalla partecipazione all'"Isola dei Famosi" nel 2004. Quindi, per gli scommettitori la quota della sua vittoria è altissima: a 55.00. Minime chance di successo anche per Serena Grandi: una delle icone degli anni '80 e '90, che ha fatto sognare il grande pubblico maschile, è data a 35.00. A 30.00, invece, è quotato il trionfo di Simona Izzo. La regista ha dichiarato di voler partecipare al reality per i soldi, che le permetteranno di mantenere gli studi universitari dei suoi tre nipoti, e per mettere in gioco se stessa. La sua determinazione può essere un’arma in più. Poche possibilità di vittoria – sempre secondo Stanleybet – anche per Marco Predolin, bancato a 23.00, e per l'ex tronista Luca Onestini, dato a 20.00.

Ma allora chi vincerà? Per Stanleybet, dopo Malgioglio, ci sono i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias. Entrambi sono noti al grande pubblico e hanno una tifosa d'eccezione, ovvero Belen, che gode di un gran numero di fan. Gli scommettitori credono nella coppia e la bancano a 6.00. In lizza per la vittoria anche la sexy Aida Yespica (quotata a 7.50): oltre alla sua straordinaria bellezza, potrebbe rivelarsi determinante per affrontare il reality il suo carattere, messo in mostra nella seconda edizione dell’“Isola dei Famosi” in una furiosa rissa con Antonella Elia. È dato a 8.00 il trionfo di Giulia de Lellis: la ragazza, famosa per essere la fidanzata di Andrea Damante (concorrente della prima edizione del GF Vip) arriva dall'universo “Uomini e Donne” ed ha un grande seguito sui social. Il successo della pallavolista Veronica Angeloni viene dato a 9.00, mentre quello dell'ex ciclista Ignazio Moser (figlio del grande Francesco) è quotato a 11.00. Non sono tra i favoriti, infine, Daniele Bossari, pagato a 12.00, il comico Gianluca Impastato (15.00) e Lorenzo Flaherty, in lavagna a 17.00: il belloccio di “Distretto di polizia” e già concorrente di “Ballando con le stelle” nel 2013, è la vera novità di questa edizione. Stanleybet quota anche Rosa Perrotta: la bella ex tronista, che al momento non risulta nel cast ufficiale ma che probabilmente entrerà nella Casa “in corsa”, è data a 70.00.