Grande Fratello Vip 2, la vendetta di Veronica

La Angeloni, eliminata la settimana scorsa, si fa viva con un videomessaggio. E si leva più di un sassolino dalla scarpa

Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2

Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2

Roma, 29 ottobre 2017 – Al Grande Fratello Vip 2 arriva la vendetta di Veronica. In attesa di scoprire chi sarà eliminata tra Aida Yespica e Carmen Russo, durante la diretta di domani sera, nella Casa più spiata d’Italia arriva un videomessaggio di Veronica Angeloni, uscita la settimana scorsa dopo aver perso il duello al televoto con Jeremias Rodriguez. La toscana ne ha per tutti. O quasi, visto che a Lorenzo Flaherty si limita a ri-dire: “Non ti ho capito”. Per l’atleta Malgioglio è “un po’ pettegolo” ma con lei si è dimostrato “persona molto sensibile”.

Al paroliere però la definizione “vecchia nonnina” (in quanto chiacchierone e con la lingua lunga) proprio non va giù e tuona: “Io sono Cristiano Malgioglio!”. Parole al vetriolo, invece, per Ignazio Moser. “Non capisco se sei uno stratega o altro” dice la pallavolista che le “canta” anche a Luca Onestini. “Sei una persona che gioca molto bene su vai piani... non so dove ti porterà questo atteggiamento...” sostiene l’atleta bionda.

Messaggi d’affetto, invece per Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. “Mi mancate tantissimo, volevo rassicurarvi: Pumba c'era” riferendosi al fatto che fuori dalla Casa c'era il suo fidanzato ad aspettarla. La Angeloni mette in guardia le due amiche dicendo loro di non fidarsi di tutti. Parole affettuose anche per i fratelli Rodriguez (anche se negli ultimi giorni con Jeremias c’erano stati un po' di attriti legati alle nomination). In particolare, la pallavolista, rivolgendosi alla sorella di Belen, le confida che le dispiace non essere lì con lei e aiutarla in questo momento ma le manda un consiglio: “Segui il tuo cuore”. Parlerà proprio della liaison con il ciclista Moser?

Ovviamente le esternazioni della toscana sono diventate l’argomento di discussione del sabato sera dentro la Casa con l’ex tronista Onestini molto colpito – anzi arrabbiato – per quello che ha detto l'eliminata, tutte parole inventate secondo lui. Per Onestini questo è un attacco in piena regola. L’ex tronista, ammettendo che non c'era un grande rapporto d'amicizia, non capisce proprio le accuse della sportiva. “Io so quello che dico, sia davanti che dentro il confessionale” sbotta chiedendo al Grande Fratello un confronto immediato con Veronica visto che lui non è uno stratega.

Il bell’Ignazio, invece, sembra esserci rimasto male. “Mi dispiace, mi ha detto che non sono sincero ma non è così” si lamenta il trentino che subito viene consolato dalla Rodriguez. Moser ammette di essere pronto anche a chiederle scusa se lei si è sentita offesa. Poi, però, alla sua “amata” Cecilia confessa: “Mi dispiace, perché l'ultima settimana avevo deposto l'ascia di guerra”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro