Mercoledì 24 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, tra Cecilia e Ignazio passione in confessionale

La Rodriguez e Moser sempre più intimi si appartano dietro le tende rosse per oltre mezzora. Mistero sul controllo medico di Flaherty

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez

Roma, 2 novembre 2017 – Al Grande Fratello Vip 2 si moltiplicano i misteri. Questa mattina Lorenzo Flaherty è uscito dalla Casa per un controllo medico come ha comunicato la stessa produzione sui canali social. L'attore è stato via per pochissimo tempo: cosa sarà successo? Difficile immaginarlo visto che nelle ultime ore il 'capitano di Ris' non sembrava aver alcun tipo di malessere o disturbo.

FOTO Grande Fratello Vip 2, la festa di Halloween

Grande Fratello Vip 2, Halloween tra litigi e rivelazioni inaspettate

L'altro mistero, a tinte rosa, riguarda Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa hanno fatto in Confessionale per oltre mezzora? Nella notte di Halloween la nuova coppietta della Casa più spiata d'Italia si è appartata in Confessionale. I due sono entrati insieme e davanti alle telecamere l'argentina ha confessato: “Non stiamo mai soli, ma io vorrei”. E Moser: “Anche io!”. E, così, si sono rifugiati nell'unico punto dove non arriva l'occhio del Grande Fratello: tra la porta e le tende rosse del Confessionale, dove si entra senza microfono. Chechu e Nacho sono rimasti lì, lontano da occhi indiscreti per molto tempo, una mezzoretta, e l'unica cosa che si è vista è il piede dell'argentina. La scena non è passata inosservata ai milioni di telespettatori, tutti concordi nel sostenere che ci sia stato un bacio, il primo vero bacio della coppia.

GFVIP8_26440534_131710
GFVIP8_26440534_131710

L'assenza dei due non è passata inosservata neppure agli inquilini della Casa. Il primo ad accorgersene è stato Jeremias che quando li ha visti rientrare in Casa li ha subito interrogati. "Avete fatto casino voi?" ha chiesto il piccolo Rodriguez. I “piccioncini” hanno risposto prontamente di no ma i loro sorrisi lasciavano intendere altro, così come i capelli arruffati di Cecilia e la camicia fuori dai pantaloni del ciclista.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro