Martedì 23 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, Bossari sta male: "Non vedo niente"

Aria di crisi nella casa. Il presentatore accusa malesseri dopo la morte dell'agente e amico Tuzio. Jeremias vuole uscire: il gioco mi ha stancato Grande Fratello Vip 2, Onestini non ha bestemmiato

Daniele Bossari al GfVip2

Daniele Bossari al GfVip2

Roma, 19 ottobre 2017 - I concorrenti del Grande Fratello Vip 2 cominciano a sentire il peso della reclusione e del totale distacco dalla vita reale. Dopo sei settimane dentro la Casa, vissute a pieno, senza mia nascondersi Jeremias Rodriguez ha voglia di uscire. Il fratello di Belen, più volte al centro della scena viste le sue furibondi liti con quasi tutti gli altri inquilini, dopo la nomination di lunedì scorso è completamente cambiato.

GF_26134937_114923

Molto taciturno e spesso in disparte, l’argentino ha accusato il colpo. “Non ho più voglia di scherzare” ha detto durante una conversazione con Aida Yespica e Giulia De Lellis aggiungendo che non è preoccupato per il televoto (la sfida è con la pallavolista Veronica Angeloni) ma di essersi “stufato del gioco”. Parlando con Luca Onestini, il piccolo di casa Rodriguez ha detto: “Sto male, non mi interessa né restare, né uscire”. La crisi di Jeremias è evidente e anche Cristiano Malgioglio è intervenuto sull’argomento parlandone con la sorella Cecilia che ha spiegato: “Ha paura di essere giudicato, dopo le parole dette da Tonon poi…”.

GF_26176886_200352

Il nuovo inquilino, infatti, ha confidato a Jeremias di aver paura di litigare con lui visti (dalla tv) i precedenti scontri che il giovane ha avuto con alcuni compagni d’avventura. È in crisi anche Daniele Bossari ma per motivi completamente diversi. Il veejay si è confidato con gli altri inquilini spiegando di soffrire molto per la scomparsa del suo agente Franco Tuzio (ed è proprio per la morte di Tuzio che Bossari, domenica scorsa, ha avuto il permesso di uscire dalla Casa per qualche ora). La perdita dell’amico lo sta facendo soffrire molto. “Mi si è staccato un pezzo di vita” ha detto il conduttore di “Mistero” a Ignazio Moser. Ma oltre al dolore psicologico, Bossari ha accusato anche dei malesseri fisici. “Non riesco a stare in piedi, non vedo niente” ha ammesso il marito di Filippa Lagerback.

Grande Fratello Vip 2

Intanto, Bossari è finito nell’occhio del ciclone per una presunta bestemmia. Quest’edizione del reality di Canale 5 si sta trasformando in una caccia alle streghe, anzi ai bestemmiatori. Marco Predolin e Gianluca Impastato sono già stati espulsi dal gioco per questo motivo, mentre Luca Onestini si è salvato visto che la produzione – tramite un comunicato sui social – ha cacciato ogni dubbio sulle parole dette dal modello lunedì sera, subito dopo la diretta. Adesso è saltato fuori il nome di Bossari. E a farlo sarebbe stato Gianluca Impastato che durante un’intervista avrebbe detto che anche il veejay avrebbe imprecato. La produzione, adesso, dovrà far luce anche su questo episodio.

Grande Fratello Vip 2, Onestini non ha bestemmiato

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro