Roma, 14 ottobre 2017 – Al Grande Fratello Vip 2 continua a tenere banco il caso Onestini–Sorgè. Nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, la love story tra il più sexy della Casa, l’ex tronista Luca Onestini, e la bionda modella italo-americana Soleil Sorgè pare essere arrivata al capolinea. Anche se il condizionale è d’obbligo visto che secondo Cecilia Rodriguez “è tutta una montatura”. Dopo la puntata di lunedì scorso, quando Gianmarco Onestini ha incontrato il fratello Luca per raccontargli cosa stava accadendo fuori, ovvero le frequentazioni di Sorgè con un altro ex tronista, le questioni d’amore di Onestini sono al centro del gossip della Casa, dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso e anche sui social la questione è molto dibattuta.

Secondo vari siti di gossip la coppia sta recitando un copione al fine di catturare l’attenzione dei media e guadagnare popolarità. Cecilia Rodriguez in questi giorni ha affrontato l’argomento con il fratello Jeremias sussurrando, davanti alle tantissime telecamere, che si tratterebbe di un piano architettato dall’agenzia per la quale lavora la modella. I due fratelli di Belen, inoltre, si sono confidati con Giulia De Lellis dicendole che erano a conoscenza del fatto che la Sorgè avrebbe dovuto flirtare con un bel giovanotto proveniente dall’universo “Uomini e Donne” mentre Luca era nella Casa, lasciandole intendere che Andrea Damante potrebbe essere quello giusto (anche perché fanno parte della stessa agenzia). Qualche ora fa c’è stato un confronto dai toni accesi tra Onestini e Jeremias Rodriguez. Tutto è partito perché l’argentino voleva sapere se la storia delle tensioni di coppia fosse vera o no. Il tronista ha detto di essere innocente, di non essere a conoscenza di alcun piano e ha scaricato tutto sulla ex fidanzata.

“Questa è una matta disposta a tutto pur di emergere” ha detto Onestini, ma la spiegazione non ha convinto Jeremias che ha ribattuto: “Tu devi smetterla di prenderci in giro”. Inoltre l’argentino senza peli sulla lingue ha tuonato: “Se non ci conoscevano ti avrei tirato due schiaffi. Con un (bip) così non ci parlo”. Dopo questa pesante lite, Onestini ha accusato il colpo tanto da manifestare la volontà di abbandonare il reality. Probabilmente lunedì sera, durante la diretta, arriveranno ulteriori sviluppi dell’affaire Onestini - Sorgè. E sempre nella prossima puntata sono attesi nuovi concorrenti. I nomi che si rincorrono nelle ultime ore sono tre: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon, mentre Luca Giurato pare non essere più nella rosa dei papabili ingressi.